Vai al contenuto

tostau

Utenti
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tostau

  • Compleanno 01/07/1983

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Camaiore
  • Interessi
    Sono appassionato di Basket NBA, arrivo alla 360 proprio per seguire una lega che fino allo scorso anno viveva su PC; sono interessato anche al mondo della fotografia ed all'informatica in genere (ho chiesto la tesi ad inizio ottobre...)<br /><br />Per ora basta cosi', in futuro magari aggiorno il profilo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    tostau

tostau's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Io ti posso dire che, avendo 100 in incantamento non riesco a fare degli incantamenti al 100%, probabilmente per riuscirci è necessario prendere delle superpozioni... oppure
  2. devi trovare un incantatore arcano... ce n'è uno a dragon's reach (è il tavolo con il teschio e le lettere "demoniache" azzurre). Lo selezioni e ti apre il menù simile al tavolo dell'alchimia. Dal menù c'è la voce Disincanta che, se non erro, ti elenca tutti gli oggetti magici che hai in inventario, in grigio quelli di cui conosci già gli effetti e in bianco gli altri. Per apprendere un incantamento devi distruggere l'oggetto incantato (per esempio hai dei guanti di ferro con +20% attacco a due mani, li selezioni per disincantarli, da quel momento potrai incantare quanti oggetti vuoi con questo bonus (ammesso che sia previsto per l'oggetto, ad esempio un elmo non lo puoi incantare con il +20% armi a due mani) ma non avrai + i guanti di ferro originari). Ah, per ogni incantamento necessiti di una pietra dell'anima che consumerai per ricaricare l'oggetto (o per crearlo la prima volta) Ne ho fatte altre, ma ora sono arrivato a 5 ricerca e 6-7 sconfiggi il capo dei mano d'argento... comincio ad annoiarmi un tantino..... considerate che ho cominciato a farle tutte con l'arco, poi tutte con due pugnali, poi con pugnale e spada.... (e sono scarsissimo con tutte queste armi)
  3. bene dai.. oggi ne farò ancora un po'...
  4. Ciao, dopo un lungo peregrinare per skyrim ho deciso di tornare sui miei passi e completare alcune quest (parecchie) lasciate a metà. Sono quindi tornato dai compagni e ho cominciato a fare le missioni di Aela (che mi chiede in continuazione di andare in un posto, recuperare i piani dei Mano d'argento e, una volta completata quella missione mi manda a uccidere il capo di una fazione dei suddetti mano d'argento). Ho una domanda... Le missioni hanno una fine o vanno in loop e non terminano mai? Lo chiedo perchè ormai avrò fatto 3 ore di missioni e cominciano ad essere un tantino noiose..
  5. a me manco li segnala i due aggiornamenti..... c'è un modo per vedere se li ho già fatti? Quando sono arrivati?
  6. Rispondo aggiungendo un metodo che uso per ottenere molti soldi: da tutti i mercanti che li vendono compro tutto il ferro grezzo e tutto l'argento grezzo, poi con l'incantesimo trasmuta trasformo il tutto in oro grezzo e poi al crogiolo trasformo 2 ori grezzi in 1 lingotto. Dopo questo trasformo il lingotto in 2 anelli d'oro alla forgia (e qua si migliora molto velocemente anche in forgiatura), inizialmente andavo anche ad incantare questi anelli (adesso avendo 101 in incantamento ho smesso). Comunque alla fine di questo percorso si vendono gli anelli e si fa un bel po' di soldi (la cosa difficile è riuscire a venderli tutti perchè se ne fanno veramente tanti..)
  7. tostau

    E adesso?

    Grazie a tutti per la partecipazione! Diciamo che sto pensando di aumentare un'abilità per l'attacco a distanza quindi rimane da decidere se magia o arciere.. probabilmente la seconda mi permette di non spendere troppi punti nella crescita del mana come farei in caso di specializzazione in magia. Certo che se fossero implementabili dei perk sbloccabili dopo aver raggiunto 100 in uno di quelli base sarebbe spettacolare e più longevo, ad esempio per me che uso l'ascia a due mani sarebbe interessante avere perk di uno stile di combattimento particolare (vabè.. forse è chiedere troppo)
  8. tostau

    E adesso?

    Ciao a tutti, negli ultimi giorni sono arrivato al livello 45 e a breve completerò i perk che mi ero dato inizialmente come obiettivo (101 in incantamento [fatto], 101 in forgiatura [sono a 97], 101 in armatura pesante [sono a 100] e 101 in armi a due mani [attualmente sono a 95]). Nel frattempo sono cresciuto un po' nella magia di recupero (sono a 53 e voglio arrivare a 60 per far ricaricare la magika del 50% più rapidamente) e chiaramente nello scassinamento (su cui però non ho speso alcun punto). Come mi consigliate di progredire? Praticamente dopo esser diventato un guerriero pesante completo ed essendo a metà del percorso evolutivo.. come vado avanti?
  9. Io sono a livello 43 ho 90 in armi a due mani ma la lama d'ebano (che è fighissima) fa dei danni ridicoli... Premetto che mi sono specializzato nelle asce (quindi ho 0/3 nella specializzazione in danni da "lama" e non ho neanche riportato la lama al suo potere originario(lo farò al più presto, devo solo trovare le offerte...) Magari quando la rimetto in sesto migliorerà, spèrem...
  10. Ciao a tutti, ieri fra un caricamento e l'altro mi è apparsa l'immagine di una katana, al che mi sono chiesto se nel gioco è possibile trovarne e di che livello/tipo sono.
  11. Pochi giorni fa mi è capitata una cosa clamorosa (sono rimasto stupito)... Mi sono imbattuto in un avversario molto scarso e ho provato ad ucciderlo a mani nude.. al termine del combattimento è scattata la finish (la mossa finale "rallentata" per intenderci) e con mia somma sorpresa l'ho ucciso con un german surplex!!! spettacolare! Non sapevo avessero implementato anche queste cose...
  12. Io trovo abbastanza fastidioso il non poter usare dal cavallo neanche le magie... (per esempio almeno chiaroveggenza per vedere dove andare sarebbe utile). Potrebbero anche permettere di crearsi le frecce alle varie forge, senza dover andare a Solitude tutte le volte..
  13. tostau

    Configurare controller

    Ciao a tutti, sto giocando a Skyrim da qualche settimana, per ora sono al 27esimo livello e mi sto divertendo molto, ho però una domanda: E' possibile configurare il controller per assegnare dei set di armi? Mi spiego meglio: ora come ora la croce direzionale è inutilizzata, è possibile assegnare ad una freccia per esempio arma e scudo, ad un altra ascia a due mani, ad una le magie curative, etc...? Altrimenti tutte le volte che devo cambiare dall'ascia alla magia (per curarmi o per vedere la direzione da prendere) devo mettere in pausa e cambiarle manualmente.. Mi rispondo da solo... ho letto il manuale stamani e ho trovato che è sufficiente, dal menù dell'inventario premere Y e poi con la freccia direzionale durante il gioco premere in alto e scegliere l'item selezionato.
  14. tostau

    NBA 2K12

    Allora confermo che ho fatto la mia prima schiacciata in game con un valore di tendenza alla schiacciata 45 e un verticale di 80. Però in allenamento non riesco a ripetermi, neanche ora che sono a 49 di schiacciata... (che per altro costano una marea i punti in questa caratteristica per un pg)
  15. tostau

    NBA 2K12

    Ciao, come ogni anno ho comprato il titolo delle 2k12, quest'anno come my player ho cominciato una carriera da pg. Ho cominciato dietro a Nash e adesso, a metà stagione hanno ceduto steve e mi hanno fatto titolare (mossa alquanto azzardata, ma tant'è..). Da buon pg sto pompando il mio giocatore per poter schiacciare dopo averlo fatto arrivare a 80 di verticalità e non aver ancora mai toccato il ferro sto cominciando a aggiungere punti all'abilità di schiacciare. Qualcuno sa quale è il punteggio minimo necessario per fare una dunk?
×
×
  • Crea Nuovo...