Vai al contenuto

BuLgA92

Utenti
  • Numero contenuti

    241
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su BuLgA92

  • Compleanno 05/02/1992

Contatti

  • MSN
    bulga92@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Modena

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    WGI BulgA

BuLgA92's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, ma se acquisto su Eneba i 12 mesi di live con key turca si riesce a attivare con vpn ? Perche` devo rinnovare il gold e la key Turca e` a 29 Euro. grazie delle risposte
  2. BuLgA92

    Gilda dei ladri

    ufff io sono bloccato...secondo me è un bug,Brinyolf mi dice di parlare a maven rovo nero ma la missione non si è attivata e se vado sia da maven che da Brinyolf non mi dicono niente riguardante la missione .Bho non so che fare dovrò lasciarla così ...intanto mi sono fatto tutte quelle per vex e delvin....
  3. BuLgA92

    Assassin's Creed 2

    Questo obiettivo e facile basta andare in piazza san marco a venezia attiri 2 o 3 gruppetti di guardie entri in combattimento e tiri una fumogena per terra, ne ammazzi 3 o 4 con le lame poi appena finisce l'effetto della fumogena ne tiri un altra e continui con le lame finchè non ne uccidi 10.Io ho fatto così e ha funzionato, dimmi se ce la fai.
  4. BuLgA92

    Assassin's Creed 2

    Ma devi indossare quella che hai sbloccato della famiglia auditore.La indossi andando nelle opzioni e cercando mi sembra abiti
  5. BuLgA92

    Assassin's Creed 2

    Finito oggi, mi è piaciuto tantissimo.....adesso mi butto sugli obiettivi ma quello delle piume mi sa che sarà un pò lungo.
  6. BuLgA92

    Assassin's Creed 2

    ma quelle statuette da mettere nella villa dove si trovano??
  7. BuLgA92

    Assassin's Creed 2

    Grazie mille Haggard dopo ci provo, è da un bel pò che nn ci facciamo una bella partita insieme come hai vecchi tempi.....
  8. BuLgA92

    Assassin's Creed 2

    Ragazzi mi serve la soluzione del glifo che c'è mi sembra a san geminiano devo trovare 5 figure che hanno qualcosa in comune qualcuno sa come si fa??
  9. Io ci sono....anche a me serve quell'obiettivo
  10. Mamma mia anche io preso oggi e secondo me è fantastico :loving: .Unica pecca come è già stato detto è che mi scoccia che nn ci siano qualifiche e che tutte le volte i ritrovo ultimo non si sa bene il perchè.Torno a giocare
  11. Oddio qua parlate già di installare i dischi e io me lo sto ancora immaginando .Domani all'apertura sono davanti al negozio
  12. Io dico quello di Bioshock , Halo 3 e anche Gears of War 2
  13. Ho letto adesso il fatto di mandare la mail con la foto della pre-vendita per avere le macchine, solo che non ho capito una cosa, devo scivere la mia gamertag proprio sullo scontrino?? :??: Non è che dopo non me lo accettano più al BB perchè poi dopo tiro giù il negozio
  14. Si si infatti domattina già fissato vado là e prendo subito il gioco...... una volta che mi va di culo ne approfitto
  15. Ragazzi mi ha telefonato oggi la tipa del blockbuster dove l'ho prenotato e mi ha detto che gli è arrivato e che posso passare a prenderlo anche domani.......ci sono rimasto così Mi sono chiesto se avevano rotto il day-one ma da quel che leggo nn mi sembra
×
×
  • Crea Nuovo...