Vai al contenuto

quetz

Novizio
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su quetz

  • Compleanno 05/15/1986

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Cagliari

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    QuetzGehenna

quetz's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. quetz

    CONCORSO BORDERLANDS

    hahahha http://img11.imageshack.us/img11/1897/1004839s.jpg
  2. quetz

    Race Pro

    si si.. dai ciao.. torna ad autoconvincerti di aver speso bene i tuoi miseri soldi.
  3. quetz

    Race Pro

    se a te piace ascoltare i blink mettili dal player della console! io voglio le musiche, in tutti i giochi. ci deve essere una colonna sonora
  4. quetz

    Race Pro

    a me l'età media sembra inferiore a quella di un anno.. l'età media inferiore da come videogiocatori. tanto di cappello a gran turismo prologue per play3, chissà che cosa sarà la versione finale. miglior simulatore xbox? di certo non race pro.. e neanche un pgr... anche se ricorda molto un arcade, grid è la migliore: per XBOX.
  5. quetz

    Race Pro

    sentiamo, quale sarebbe secondo te?
  6. quetz

    Race Pro

    ahhaha mi fa ridere in questo forum come cerchiate qualunque pretesto per dare contro a qualcuno, quasi come vi sentiste tutti fratelli. infatti stranamente incontro sempre gli stessi.. mah! è un VIDEOGIOCO prima di una simulaizone, e la musica ci sta bene! gran turismo il re delle simulazioni ha sempre avuto la sua colonna sonora. è poi non c'è bisogno di ribattere che questo gioco sia una cacca.. è proprio palese..
  7. quetz

    Race Pro

    ma tu che ne sai? e poi sarebbero solo fatti miei. fatto sta che il gioco è una schifezza, e mi lamento
  8. quetz

    Race Pro

    mamma mia ma che è sto gioco? sembra lasciato a metà.. all'inizio ho pensato "vabbè, sto guidando una mini.. in fondo non è un chissa che.." arrivato alla formula bmw ho deciso di impacchettarlo e liberarmene al più presto. delusione totale! ho fatto un testacoda da 30 piroette e vedevo la macchina girare come una trottola, cose impossibili anche da immaginare. la polvere fuori strada? dov'è? non si sporcano neanche un po le gomme.. le auto non si fanno un graffio.. portare avanti un evento non da il minimo entusiasmo! mi sento quasicostretto visto che ormai ho il gioco. e poi quella voce "complimenti hai vintol gara!" ma non sa dire altro?! una musica in sottofondo era chiedere troppo?! eppure hanno osannato questo gioco fino allo sfinimento, prometteva tantissimo.. tantissime cazzate! bocciato
  9. quetz

    fine del gioco (spoiler)

    ma che finale "deludente" Spoiler! --Clicca per mostrare--nonostante ci siano tanti modi per finire il gioco.. rimane sempre una gran delusione! cioè, non si possono portare atermine le missioni secondarie neanche facendo sacrificare il paladino lyons.. per forza bisogna caricare un salvataggio precedente? comunque fantastico gioco lo stesso.. avrei voluto un pò più missioni nella storia principale..
  10. quetz

    Armeria di megaton

    ero entrato rubando la chiave allo sceriffo, ammazzandolo dentro trovai un robot ostile ma niente di più.. anzi.. forse una cassaforte o un pc,. ma al quale ancor anon potevo accedere. uno giorno di questi quando sarò in grado prenderò tutto e farò saltare in aria quella fogna di città
  11. quetz

    Vault 106

    Quale dottoressa? Da me era un dottore nero con la barba grigia aveva una mazza da baseball! Era invisibile cioè si vedeva appena, non si poteva mirare con il pipboy perchè dava 0 possibilità sempre. Sparavo alla "cieca" andava e tornava.. esattamente alla fine dove c'è un buco nel vault e una galleria franata. Non aveva addosso niente.. è diventato visibile dopo morto.. mah
  12. quetz

    Vault 106

    heheheh si. "destinato a me" auhauhauh mah all'inizio non capivo bene. grazie per la spiegazione comunque anche a te è capitato che l'ultimo dei superstiti fosse invisibile?
  13. quetz

    Vault 106

    qualcuno è entrato nel Vault 106? Può dirmi se c'è qualcosa d'interessante nelle stanze bloccate? Ai piani più bassi.. Spoiler! --Clicca per mostrare--ho incontrato un fantasma.. a volte diventava tutto viola o azzurro.. poi alla fine, ho combattuto con i vecchi amici del Vaul 101 e l'ultimo superstite era un "fantasma" cioè invisibile.. l'ho fatto fuori lo stesso, ma non aveva niente di utile. Non ho trovato niente di utile in questo posto..
  14. quetz

    Bug di fallout 3

    mi è capitato di fare fuori un super mutante a georgetown. era sopra un balcone con fucile da cecchino. l'ho ammazzato con un colpo alla testa e un missile, al momento dell'splosione in slow-mo lui è volato sempre metri in lunghezza verso di me!! ed ero un bel pò distante.. ahahah mi ha fatto un sacco ridere!! mi è capitato altre volte anche uccidendo unmani, che facessero dei voli pazzeschi anche se erano attaccati a terra
  15. quetz

    Seguendo le sue Orme

    veramente una palla questa cosa. da dove diavolo si passerà?? 8 ore e mezza di gioco e neanche la terza missione completata :S ufff però sto facendo esperienza alla grande ahhaha
×
×
  • Crea Nuovo...