Vai al contenuto

Alfio

Novizio
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alfio

  • Compleanno 10/15/1984

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Lecco

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    cicuz

Alfio's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Alfio

    The Walking Dead

    nooooo eccoooo!!!! XD
  2. Alfio

    The Walking Dead

    Mm no no! E' proprio l'episodio 1 (l'episodio con cui parte la storia di Lee per intenderci) che è stato reso gratuito qualche mese fa.. magari hai sbagliato a vedere?
  3. Alfio

    The Walking Dead

    Ok fatto grazie ma.. chi sarebbe questo "vecchio amico"? Non l'ho riconosciuto..!!
  4. Alfio

    The Walking Dead

    ragazzi ho finito i 400 Giorni.. ma non ho sbloccato l'obiettivo "reunited- trova un vecchio amico".. quando e come si sblocca? Grazie
  5. ok grazie! Ma è normale che ogni tanto alcuni screamers e co. che becco per strada a silent hill, appena mi vedono indietreggiano senza attaccarmi!? Questi non me li conta per l'obiettivo "fuggi da 20 nemici"? uff
  6. Alfio

    Dead Space 3

    Preso a 30 euro (spese di sped incluse) su ebay Nuovo incelofanato e italiano E' la versione PROMO O.o però non fa niente
  7. Raga scusate, sono alla seconda run! devo sbloccare sia l'obiettivo di uccidere o inabilitare i 10 mostroni (quelli bianchi che camminano sui tetti) che quellodi concludere il gioco senza uccidere nessuno. Se li inabilito me li conta per il primo obiettivo, giusto? Inoltre, se inabilito continuamente lo stesso mostrone (ahah) me lo conta più volte? Cioè se lo faccio rialzare 10 volte e lo stendo, mi conta che ne ho inabilitati 10? Grazie
  8. dio ma che figata è!?!? ahah non sono neanche al 50% del gioco e sono estrefatto! ha un'atmosfera allucinante! Lasciando perdere il comparto tecnico (che è meglio), è il miglior survival horror che mi sia capitato fra le mani da non so più quanto tempo! Solitamente la "paura" in uno di questi giochi rimane giusto per i primi momenti e poi basta, scompare appena ci prendi la mano.. In Downpour rimane sempre costante una sana tensione! Per non parlare di certe chicche da film horror che si beccano in giro anche nelle subquest... Dopo le delusioni avute con gli ultimi resident evil, per fortuna che c'è Silent Hill
  9. Però sapendo che Loredo .. Spero di poterlo uccidere nel 3.. ma ho i miei dubbi
  10. uff ero partito con l'idea di
  11. beh il migliore per me è sicuramente:
  12. Fra un paio di giorni inizierò anchio con Downpour Qualcosa che dovrei sapere prima di cominciare?
  13. Ma il finale migliore fra e ? O magari sapete indicarmi una migliore combinazione? Quando importerò il salvataggio del secondo nel terzo witcher non vorrei pregiudicarmi niente!
×
×
  • Crea Nuovo...