Vai al contenuto

Arcangelo 360

Utenti
  • Numero contenuti

    151
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    LGND Brigante

Arcangelo 360's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. La cosa più bella di GTA è prendere una moto e cazzeggiare per l'autostrada e stradine interne nel deserto, senza meta, senza nessun obiettivo. cazzeggiate.
  2. Sono andato davanti ad un tipo e ho iniziato ad insultarlo, questi tira fuori e telefono e chiama qualcuno. Appena mette giù mi appare la stessa della polizia D: Ovviamente, per vendicarmi, gli ho tirato un rovescio che l'ha steso contro un palo della luce.
  3. Avevo appena trovato una moto da cross, allora salgo, faccio un impennata (stavo andando pianissimo, ma proprio piano) cado indietro e muoio .-.
  4. io ti consiglio un gioco che mi è piaciuto molto, anche se tanti potranno pensarlo diversamente xD - Futurama Mi ricordo che mi piaceva tantissimo, veramente fatto bene e in certo punti anche abbastanza complicato.
  5. Ragazzi, io vado un po' fuori discorso con questa domanda :
  6. Le 6 specializzazioni saranno accessibili, in futuro, anche a chi non ha avuto i codice di Gamestop?
  7. Arcangelo 360

    [Halo 4] Fucina

    Anche io sto cercando delle mappe per le partite personalizzate, qualcuno ce le ha?
  8. A me mancano solo due obiettivi : maestro carte ninja e amante dei ninja. Consigli per sbloccare le carte?
  9. Sisi, ho utilizzato tutti gli alternativi e ho le scene tecniche supreme al 100%, forse una cosa : le scene si sbloccano anche dalla campagna? perchè se cosi potrei aver dimenticato qualche personaggio. E per le carte? Grazie
  10. Ciao ragazzi, io ho due problemi : il primo è l'obiettivo amante dei ninja e il secondo è maestro carta ninja. Avete consigli per quello delle carte? sono al 76 e non va più avanti! Se gioco online, a fine partita dice "carte ninja scambiate", quello influisce sul conteggio? E per amante dei ninja, io li ho giocati tutti i personaggi ma non si è sbloccato, possibile? Grazie
  11. ciao puoi darmi il link del trailer di gta 5 xfavore

  12. ah bene, penso che lo finirò al 100%, ci proverò xD comunque chi ha voglia di fare qualche partitina online?
  13. deduco che ti piaciono le partite classificate!!!!:)

×
×
  • Crea Nuovo...