Vai al contenuto

KX65 Matteo

Utenti
  • Numero contenuti

    537
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su KX65 Matteo

  • Compleanno 12/28/1993

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    ﻀﺫﺷﻞﻨﻀﻫسافوناهلوفرترّون™

KX65 Matteo's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. KX65 Matteo

    [Halo 4] War Games

    La paccata è che quando si arriva al 130 ti tieni l'ultima specializzazione fatta.. e io volevo avere Stalker
  2. KX65 Matteo

    [Halo 4] War Games

    A che livello siete e quali specializzazioni avete già sbloccato? Questo sono io...
  3. KX65 Matteo

    [Halo 4] War Games

    Se trovo lo sbatti e la voglia di organizzare un torneo di H4 chi è che parteciperebbe? Giusto per sapere
  4. KX65 Matteo

    [Halo 4] War Games

    Se te lo bannano ti avvisano..
  5. Ti stai arrampicando sugli specchi! Le truffe? Se vado al MW o Euronics mica mi truffano e lo pago 35€ oppure lo prendo online su i negozi sicuri.. ed è giusto che paghi 10€ per cambiare nome sennò tutti cambiano il nome anche se per me 10€ è tanto... ah se tu sei contento di farti fottere i soldi da 4 hacker che ti prendono tutto, carte di credito, email, password, data di nascita, nome e cognome e chi ne ha più ne metta prego fai pure... preferisco pagare 30€/anno (meno di 3€ al mese) e sono tranquillo! Scusate se ho continuato.
  6. KX65 Matteo

    [Halo 4] War Games

    http://www.halotracker.com/Register.aspx?reference=sikkiz17 oh regà registratevi qui che è la leaderboard di halo 4... mi fareste un favore se vi registrate dal link che messo io lasciando sikkiz17 nella registrazione
  7. KX65 Matteo

    [Halo 4] War Games

    Sappiate che Horizon serve per ben altre cose... parlo per esperienza personale...
  8. KX65 Matteo

    [Halo 4] War Games

    Allora appena completi SR49 e quindi stai per andare ad SR50 ti porta direttamente al SR51 e devi scegliere una della 2 o 10 specializzazione che hai. Se non mi ricordo male per passare il 51 ci vogliono 12-13 mila punti exp, per il 55 circa 30 mila, io ora sono al 58 e per arrivare al 59 ci vogliono 60mila punti exp.. E da quanto ho letto va avanti così per tutte le specializzazioni e quindi al 61 per andare al 62 dovresti fare 12-13mila punti e così via ma di questo non ne sono sicuro.
  9. KX65 Matteo

    [Halo 4] War Games

    Sisi è vero con tutte le armi però con lo sniper lo noti di più...
  10. KX65 Matteo

    [Halo 4] War Games

    In effetti perchè non c'è l'arma secondaria? Comunque io dicevo proprio nel gioco troppo aimbot... metti lo zoom e trovi un nemico abbastanza lontano gli fai headshot anche se gli sparavi ai piedi dai....
  11. KX65 Matteo

    [Halo 4] War Games

    Comunque sniper è veramente fatto male come swat....
  12. Entri nella schermata di Halo 4, quella principale all'inizio per intenderci, sul secondo pad premi il tasto Xbox e vai su accedi e scegli "Ospite".
×
×
  • Crea Nuovo...