Vai al contenuto

oblio83

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    subsidinglele

oblio83's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. SCUSATE IL LIGUAGGIO MA CON LA PLAY NON HO MAI AVUTO STIPROBLEMI E SOPRATUTTO NON HO MAI PAGATO UNA LIRA GIOCANDO ALLEGRAMENTE CON PES
  2. E QUELLO SILVER QUINDI E UN PACCO STI BASTARDI DI XBOX LIVE PRATICAMENTE TI FANNO GIOCARE ON LINE SOLO A PAGAMENTO GIUSTO? CMQ GRAZIE PER LA RISPOSTA ALMENO ORA SMETTO DI SCLERARE
  3. ciao a tutti,il mio problema e che era da un mese che giocavo on line con gta 4 facendo il mese gratuito di abbonamento live gold e ho giocato tranquillamente senza problemi,ora che e scaduto mi e passato ad un abbonamento live silver alla dashboard si connette e mi passa tutti i test per andare on line.ma quando apro gta4 e prendo il cellulare andando su multiplayer mi dice questo:IL TUO PROFILO GIOCATORE NON HA LA LICENZA CORRETTA PER POTER ACCEDERE ALLE FUNZIONI DI X BOX LIVE e non mi fa piu entrare nell'on line tutto cio da quando mi e scaduto il gold ma sono connesso posso scaricare e girare sulla dashboard tranquillamente supero tutti i test e a questo punto proprio non capisco cosa puo essere sta benedetta licenza AIUTATEEEEEEMIIII PER FAVORE CIAO A TUTTI E BUONE PARTITE
×
×
  • Crea Nuovo...