Vai al contenuto

CLAUDIO 360

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su CLAUDIO 360

  • Compleanno 11/03/1993

Contatti

  • MSN
    normalman_93@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  • Yahoo
    normalman

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    osimo(ancona)
  • Interessi
    xbox xbox xbox xbox xbox!!:)faccio motocross e free ride(montain bike)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    k5550123

CLAUDIO 360's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. chi ha un codice poichè io essendo in vacanza non trovo un cavolo di negozio dove lo vendono!!appena ritorno ve lo ridò promesso tanto devo comprare ut 3
  2. ora va benissimo però!!aiuto!
  3. ma i giochi alcune volte danno 28 di prova gratuita ma tutti i giochi?io ho preso halo 3 con queste ore gratis
  4. sono ancora aperte?e come funziona un torneo come fai a collegarti alla partita del torneo??per chi mi vuole sfidare a lame energetiche si faccia avanti il mio record è stao io 25 frag il secondo 13!!
  5. un auricolare con microfono per xbox 360 per parlare online??non più di 20 euro spero!
  6. io vevo lo steso problema mi connettevo ma non mi passava il test dns poi ho provato connettermi con il modem poi ho preso un altro cao ethernet e lo attaccato alla mia xbox 360 e al modem e funziona!!!io molto stupidamente usavo solo un cavo ethernet senza far collegare il modem!che scemo che ero!!!!!!quindi un cavo ethernet lo uso per connettere il mio computer poi ne prendo un altro e lo attacco al modem nella 2 porta e dopo lo attacco all'xox 360 più facile di così!!benvnuto cmq anche se anchio sono quì da poco!
  7. ragazzi io nn mi vanto però io ho questo!! http://i61.photobucket.com/albums/h58/NZGamerGirl/tv2.jpg
  8. io qnd cerco di connettermi con la mia xbox 360 non mi suoera il test del dns e mi sono ricordato k qnd klikko la lettera per vedere la posta sulla skermata di msn mi dice<<dns faulier>>infatti io per vedere la posta devo andare nel mio spaces e andare da quella finestra in hotmail. mi sono kiesto qst problema riguarda tutte e due i computer k ho poichè anke in un altrto computer con un altro modem k ho a casa fa sempre lo stesso errore qnd mi kiedo gli indirizzi dns io ne ho due quello primario e sekondario per tutte le konnessioni k vojo fare da kasa mia escludendo anke da ke modem e computer lo faccio così si spiegherebbe la fallita connessione con la mia xbox 360!!!!aiuto stò diventando matto!!!!!!
  9. CLAUDIO 360

    Tutti a Lipsia!

    io ho 14 e ci posso vemire con mio cugino di 18 anni si ci vedremo la!!ciao!!!!!!!!!!!
  10. in automati non funziona ora provo a mano siccome ho un due computer uno mi si è rotto ieri jo tirato un kalcio lo so sn ma mi ero arrabbiato un kasino e un altro funziona. io ho aliceadsl da tt è due le parti e gli indirizzi li ho presi dal computer che funziona perchè in quelaltro nn mi appare lo skermo(non è un problema di skeda video)può essere ke gli indirizzi di due modem sono diversi?xkè se è kosì metto il modem k uso per la konnessione per l'xbox nel mio computer portatile funzionante vado su prompt dei comandi per vedere i miei indirizzi scivendo mi sembra ipconfing/all. poi ricollego il modem sull'xbox 360 e mmetto i codici k mi sono usciti sempre se sono diversi fra i due modem cioè vojo dire k usano dns,ip ecc diversi kossikkè metto le impostazioni del modem che uso per la konnessione con xbox 360!!potrebbe essere come ho detto prima k i due indirizzi ip,dns di due modem siano diversi???aiuto!!!!!!
  11. MA SE VADO SUL DASHBOARD HO: 1:IMPOSTAZIONI CONSOLLE 2:IMPOSTAZIONI FAMILIARI 3:MEMORIA 4:COMPUTER 5:XBOX LIVE VERSION 6:CONFIGURAZIONE INIZIALE DOVE DEVO ANDARE PER CONFIGURARE LE IMPOSTAZIONI ALICE ADSL E COME?SCS PER LA MIA IGNORANZA!!VI PREGO AIUTO!!!!!
  12. BUON GIORNO SONO NUOVO E HO UN PICCOLO PROBLEMA CON LA MIA XBOX 360 ARCADE io uso il cavo ethernet de mio modem alice. ora vi faccio un riassunto di come inizio la mia connessione: 1:accendo xbox 360 e modem 2:stacco il cavo ethernet dal computer e lo inserisco nella mia xbox 360 3:cerco di connettermi e mi dice:cavo ethernet cablato,indirizzo ip confermato,e qnd arriva al dns mi dice non confermato! i miei dati: INDIRIZZO IP:192.168.1.2 SUBNET MASK:255.255.255.0 GATEWAY:192.168.1.1 DNS PRIMARIO:192.168.1.1 DNS SECONDARIO:0.0.0.0 (IO USO ALICE) VI PREGO AIUTO SONO DISPERATO!!!! STò DIVENTANDO MATTO VI PREGO AIUTO!!!!!! SONO AD UN PASSO DA DISTRUGGERE LA MIA XBOX 360!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...