Vai al contenuto

geminilucas

Utenti
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

geminilucas's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. alllora..come gia' scritto precedentemente... non ci sara' un secondo episodio (non è previsto) e nessun dlc .. pero' si dovrebbe poter scaricare l'intero roster (e caw) su svr vs raw 2010
  2. manca anche la data dei contenuti dlc... quanto ci faranno aspettare?
  3. purtroppo a sto' gioco manca qualcosa.... non ha la modalita' torneo..una volta finata la carriera, che fai? ne ricominci un'altra? sai che p***e... almeno un torneo ti da la possibilita' di sfogarti un po' e non solo a fare incontri singoli..
  4. non credo che c i sia un LOW2 in previsione... sara' possibile trasferire le legend di LOW su svr 10
  5. ok..anche questo forum è defunto.... RIP
  6. ecco..adesso ci siamo proprio tutti...
  7. non ho piu' fatto nulla...il forum mi è sembrato spento, non interessa a nessuno... anche quello in UFC è in buca... sento solo gente lamentarsi per l'online e la presa qui e la submission la'...tutti a dare consigli x un perfetto combattimento.. tutti esperti di MMA... non intervengo nemmeno piu'..troppi professionisti...
  8. qualcuno sa quando saranno disponibili i dlc per ufc 2009 undisputed ?
  9. è la spiegazione di come arrivare a 100 di tutti i tuoi skill, quindi avere un atleta con valutazioni sui 120... non vale x la carriera, ma online si... è per questo che molti hanno fighter potentissimi... non funziona con la carriera..solo c nel crea un fighter..che comunque puoi usare online... io comunque spero esca un dlc che faccia la funzione TORNEO... offline, olttre la carriera è tutto una palla immensa...ci fosse almeno l'opzione torneo, (come su i giochi usciti per ps2 e xbox), non sarebbe male
  10. ragazzi..provate a guardare questo filmato sul tubo...
  11. penso sia l'eta' ..vero? è gia' morto il forum del "gioco molto carino" ?
  12. per cosa?per il paradenti? devi usare iltutorial del gioco, è molto piu' completo
  13. non è semplice..dipende da che posizione parti con la submission (major o minor) o se la posizione superiore è a tuo vantaggio...poi entri in sub(premi R3) e da qui smanetti sui 4 tasti, pero' come ti dicevo dipende da diversi fattori: 1) abilita' del tuo atleta nelle submission 2) abilita' avversario nel contrastare le submission 3) stanchezza tua e del tuo avversario questo è un gioco molto tecnico, forse il piu' tecnico che ho mai giocato (virtua fighter docet), non serve smanettare sui tasti a caso,l'ai del cpu è molto ben fatta...si ripara e contrattacca (puoi sempre sperare nella botta di c**o, ma capita 1 volta su 100) e poi ti suona come un tamburo. unico neo(gia' riscontrato da altri) a quasi tutti i ko parte il paradenti!! almeno 8 volte su 10... questo nella realta' non capita quasi mai, perche' i paradenti sono in gel modellato a caldo (i modelli piu' costosi vengono modellati dai dentisti con i calchi..), e quindi aderiscono ai denti perfettamente, anzi a toglierli è come un effetto ventosa, da tanto che sono attaccati ai denti..(infatti se vedi degli incontri ufc, nei ko è l'arbitro che corre a togliere il paradenti allo svenuto)..
  14. è piu' veloce usare i 4 tasti...ma dipende dall'ìabilita' nelle submission del tuo atleta.. ps: nessuno ha i codici x sbloccare i 2 personaggi dlc?? (quello che dava gamestop, per capirci)
×
×
  • Crea Nuovo...