Vai al contenuto

alexander22

Utenti
  • Numero contenuti

    321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alexander22

  • Compleanno 10/21/1987

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Pordenone

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Alexander8722

alexander22's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. alexander22

    NBA 2K15

    ciao ragazzi secondo voi il gioco merita l'acquisto?
  2. alexander22

    FIFA 14

    quoto sulla storia della telecamera! hanno rovinato la dinamica, vergogna! per il resto è un gran gioco... la patch che uscirà aggiornerà anche i trasferimenti?
  3. alexander22

    FIFA 14

    qualcuno ha avuto quest'impressione o sono solo io?
  4. alexander22

    FIFA 14

    ho provato oggi la demo e ho riscontrato la grave lacuna della telecamera. sbaglio o la "Dinamica" è cambiata? non si può più zoomare tanto mi sembra e di conseguenza l'inquadratura è troppo lontana... vi risulta?
  5. alexander22

    Dead Space 3

    la longevità com'è? quante ore di gioco ci vogliono per finirlo in modalità normale? i capitoli quanti sono? Grazie
  6. alexander22

    Far Cry 3

    la storia principale è lunga? tralasciando la maggior parte delle missioni secondarie, in quante ore si finisce sto gioco?
  7. alexander22

    Sleeping Dogs

    ragazzi ho appena fatto la missione in cui Wei fa arrestare Jackie, quanto mi manca più o meno per finire la storia principale? grande gioco comunque, mi sta divertendo moltissimo!
  8. alexander22

    Sleeping Dogs

    sapete quante ore di gioco circa ci vogliono per finirlo? escluse missioni secondarie ovviamente
  9. ciao raga, vorrei una info se sapete aiutarmi: non ho il live, un mio amico ha scaricato la demo di fifa street e ci sta giocando. Io la posso avere? magari facendomela passare in chiavetta e poi collegando questa chiavetta alla mia console e da là avviare la demo... vi risulta fattibile? qualcuno l'ha mai fatto?
  10. alexander22

    FIFA 12

    ma solo io ho problemi a fare gol di testa?! nella demo vengo sempre anticipato, mentre in fifa 11 ne segnavo parecchi
  11. ma non ho ancora capito se il gioco sarà un puro picchiaduro o invece sarà come i vecchi tenkaichi, nei quali si poteva esplorare la mappa
  12. alexander22

    Crysis 2

    scusate, più o meno quante ore dura la campagna?
  13. alexander22

    Dead Space 2

    aiuto: Spoiler! --Clicca per mostrare--sono al capitolo 5, al punto in cui si deve usare la stasi per togliere la gravità agli anelli, l'ho fatto ma poi cosa devo fare? bloccati gli anelli sopra di me c'è un'enorme elica che gira, ma non c'è nessun montacarichi che mi riporti al livello superiore. Aiuto!
  14. scusate ma con questo gioco offline si può fare solo la carriera? neanche una gara singola?
×
×
  • Crea Nuovo...