Vai al contenuto

Nico_130

Utenti
  • Numero contenuti

    282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Nico_130

  • Compleanno 02/07/1994

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Abito a Messina

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TORM3NTO

Nico_130's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sono iscritto a questo forum dal 2008 (non so se ho cambiato nick). Ricordo la quantità di post giornalieri e le amicizie di gioco create giocando insieme. So che i forum in generale sono ormai caduti di moda con la creazione dei gruppi FB ed i server discord per discussioni più immediate, ma secondo me non è stato un miglioramento. Esiste un server discord di MondoXbox dove gli utenti scrivono come si scriveva una volta quì sul forum?
  2. Nico_130

    Battlefield 3

    Qualcuno che vuole giocare adesso c'è??
  3. Nico_130

    Battlefield 3

    L'ho trovato Di solito verso che ora giocate??
  4. Nico_130

    Battlefield 3

    Ciao ragazzi, posso sapere il perchè non riesco a trovare il server???
  5. Beh ragazzi apro questo thread per far sì che i giocatori di red dead redemption possano organizzare delle belle partite online per guadagnare punti esperienza e sbloccare obiettivi. Postate i vostri nick e l'orario in cui di solito siete disponibili per giocare - TORM3NTO / Orario: Pomeriggio e sera - samuelmat91 / Orario: Pomeriggio e dopo le 21:00 - DaniDraw / Orario: Pomeriggio e sera -CavaniMatador7 / Orario: Pomeriggio e sera
  6. Finito anche io, stamattina! Stupendo Spoiler: Spoiler! --Clicca per mostrare--Anche se mi è dispiaciuto per la morte di John
  7. Sono interessato anche io...Anche se penso che, per essere un sito fidato pubblicizzato da mondoxbox, possa essere un sito serio! Stiamo a sentire
  8. Ti ho già aggiunto :)
  9. Ciao ragazzi! Cerco anche io qualcuno con cui divertirmi (pausa CoD: BO) la mia gamertag la vedete quì accanto! (Xbox 360) e non ho i contenuti aggiuntivi. Peace
  10. Nico_130

    Medal Of Honor

    ehh giàà sarebbe stata una figataaa pazzesca... aggiungimi se ti va ci facciamo una partitina ora
  11. Nico_130

    Medal Of Honor

    ci sono anche io sabato e domenica di pomeriggio, il resto della settimana di pomeriggio presto e sera... sul live mi chiamo: TORM3NTO
  12. Nico_130

    Medal of Honor

    c'ho provato, ma nienteeeee
  13. Nico_130

    Medal of Honor

    ciao ragazzi, lho comprato stamattina! però c'è un problema non mi compare il gioco nella lista dei giochi O.O come se non avessi mai inserito il cd...che devo fare?? così non mi sblocca neanche gli obiettivi y.y
  14. i virus devono essere studiati a posta per ogni ''sistema operativo''...un virus di windows non può girare su linux o su mac e viceversa, perchè non hanno la stessa struttura...i file (intendo anche quelli del sistema) sono collocati in posti diversi quindi il virus non può riconoscerli, per poi ''modificarli''
  15. we raga sono andato davanti al palazzo di Tre Cani (quello in cui c'e stata la battaglia della confraternita contro i mostri Spoiler! --Clicca per mostrare--Orchi Giganti (non mi ricordo come si chiamano XD)..e c'era un armatura ... sono arrivato al punto in cui: Spoiler! --Clicca per mostrare--sono nelle caverne e i bambini mi hanno aperto la porta per andare verso il vault 87 p.s: Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma quante missioni mi mancano? (escludendo quelle secondarie)
×
×
  • Crea Nuovo...