Vai al contenuto

stefano70

Utenti
  • Numero contenuti

    707
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

stefano70 ha vinto la giornata in 8 Novembre 2013

stefano70 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su stefano70

  • Compleanno 11/12/1970

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    UDINE

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    stefano70

stefano70's Achievements

(5/5)

15

Reputazione Forum

  1. stefano70

    Bound by Flame

    un amico che l ha preso mi ha detto che oltre ai problemi che affliggono questo gioco che già conosciamo il gioco è anche parecchio ripetitivo. per me scaffale....
  2. a mio parere flop ingiustificato...
  3. stefano70

    Bound by Flame

    ancora nessuna recensione?
  4. stefano70

    Bound by Flame

    beh hai anche fatto bene...king of amalur a mio parere non è un granché...
  5. si un vero linciaggio ingiustificato...
  6. anche io credo di giocarmi il dlc di alucard appena terminata la storia di gabriel.qual è la sua durata? merita di essere giocato allora. ma esiste qualche recensione di questo dlc?
  7. idem con patate. anche io pienamente soddisfatto. gioco da 8-8.5.non fidatevi delle recensioni.
  8. mah... io l ho cercato ieri sera negli add on ma non ho trovato niente . cercherò con più attenzione stasera trovato.grazie
  9. scusate. ma il dlc che fine ha fatto? non doveva uscire il 25 marzo?
  10. stefano70

    Thief 4

    Ecco appunto...
  11. stefano70

    Thief 4

    Le recensioni lasciano il tempo che trovano.....anche castlevania è stato accolto in maniera tiepida poi si rivela comunque un bel gioco.se non vi aspettate un capolavoro ma un bel gioco direi che è da prendere. Speriamo in una demo per poterlo provare con mano. personalmente sono un po combattuto.....non amo molto gli stealth ma ho apprezzato parecchio deus ex quindi vedrò che fare
  12. chi ha amato il primo capitolo amerà di conseguenza anche questo anche se è leggermente inferiore. A me sta piacendo parecchio e anche la trama sembra notevole.peccato ancora una volta per la mancata localizzazione in italiano per i dialoghi. Secondo me ci avrebbe guadagnato parecchio. Resta comunque un gran gioco con una meccanica dei combattimenti migliorata nettamente....unico dubbio la longevità.
  13. Lo sto aspettando anche io con grande trepidazione. Forse ultimo grande titolo prima di passare alla next gen che questa volta per quello che mi riguarda è targata sony.....
×
×
  • Crea Nuovo...