Vai al contenuto

electronik toy

Utenti
  • Numero contenuti

    181
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su electronik toy

  • Compleanno 08/18/1990

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    torino

electronik toy's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. electronik toy

    Nintendo 3DS

    lo ritirano lo ritirano, solo che anziché farti pagare il 3ds 49 euro, te lo fanno pagare 99. ma se lo prendo in irlanda poi i giochi italiani sono compatibili?
  2. electronik toy

    Nintendo 3DS

    ho letto la newsletter di gamestop per quanto riguarda il portare indietro il ds per avere il 3ds a 49 euro. qualcuno sa per certo se il nintendo ds lite è valido per la promozione? e se si, quanto viene "Valutato"? ok, mi sono risposto da solo guardando il sito di gamestop, allora cambio la mia domanda in: se compro il ds in irlanda, poi in italia me li legge i giochi?
  3. grazie mille, smanetto un pó e se ho bisogno continueró a rompervi
  4. aluuuura, scrivo oggi in quanto mi sta balenando per la testa l'idea di upgradeare le ram del mio macbook pro. allora ho un macbook pro 13 comprato a luglio 2010, praticamente un anno fa. ho visto varie guide su internet che mostrano come si fa il cambio ram e ho notato che principalmente i macbook hanno due ram una sopra l'altra, quindi, essendo il mio un 4 gb, penso di avere due ram da 2. ora vorrei arrivare ad otto. devo comprare 2 ram da 4? dove le posso reperire? e quali vanno bene per il mio mac specifico?
  5. credo che MAPO lavori da gamestop, quindi se non lo sa lui
  6. diciamo che gamestop non guarda molto allo sfarzo dei vari giochi mentre gamerush si (almeno parlo per esperienza personale). in parole povere, se vai da gamestop, ti ritirano TUTTO, puoi anche portargli un gioco loose senza manuali e nulla e loro sicuramente te lo valutano qualcosa. gamerush invece sa quello che andrà a vendere ed è un po' più selettivo quindi il mio consiglio è questo: se hai un'accozzaglia di titoli di cui non te ne fai nulla e vuoi vendere, vai da gamestop se invece hai pochi titoli mirati, e tenuti bene o comunque senza sciabolate sulle copertine ecc....vai da gamerush che sicuramente te li valutano bene per quanto riguarda le tessere, di gamestop non sono informato, mentre di gamerush sono quasi sicuro che tu possa avere del credito da poter spendere poi in futuro
  7. guarda gli aquos di sharp, sono favolosi, se trovi un buon prezzo fallo tuo
  8. io ho comprato in irlanda da HMV la batteria di rock band a 11 euro e 90, ma questa è un altra storia in ogni caso la batteria di band hero dovrebbe avere 2 piatti più i 3 rullanti, mentre quella di rock band ha 4 rullanti e nessun piatto più pedale, credo proprio che non avresti problemi. anzi ti portei dire di essere sicuro, però se per sicurezza vuoi aspettare la risposta di qualche altro utente. intanto ti consiglio, per avere più di un parere, di goooglare il problema. vedrai che troverai qualcun altro con il tuo stesso dilemma
  9. non dovresti avere nessun problema di sorta, infatti band hero è considerato un'espansione della serie guitar hero, la quale è completamente compatibile con tutti gli strumenti di rock band (e viceversa, per esempio io ho la batteria di rock band e gioco tranquillamente a tutti i capitoli di guitar hero in mio possesso)
  10. "il 32enne fà parte dell’estrema destra, contestatore del sentimento anti-razzista della società norvegese… amante dei videogiochi…” cioe', ditemi voi, se le due cose possono essere messe in parallelo in una stessa frase? ma cosa **** c'entra che e' amante dei videogiochi con il fatto che sia contestatore dell'anti razzismo?? ste cose mi fanno andare in bestia
  11. tralasciando storia design ecc, il gameplay e' poi effettivamente tutto uno scalare?
  12. coutinho e' imbarazzante, pato alla sua eta' era gia' un fuoriclasse.......e' stato preso sull'onda del "talento giovane brasiliano" ma secondo me ci han preso poco
  13. ed infatti http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/homefront/10051305.html
  14. homefront e' un banalissimo fps, ce ne sono a mazzi in giro e di gran lunga migliori, se proprio non vuoi fable + reach aspetta che qualcuno ti offra uno scambio un po' piu' interessante
  15. electronik toy

    Star Wars per Kinect

    http://www.youtube.com/watch?v=ssQxLjNmQxw andate a 1.30, ditemi se non la comprereste anche per 10000 euro?
×
×
  • Crea Nuovo...