Vai al contenuto

V3 belf1

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://www.v3clan.it
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    V3 Belf1

V3 belf1's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Salve ragazzi, Sono V3 Belf1, capitano del V3 Clan, da poco abbiamo deciso di rimpolpare il nostro organico e renderlo ancora piu competitivo piu di quanto non lo sia gia, se ti senti all altezza, se sei serio, ami il gioco e fare gruppo, allora stiamo cercando proprio voi. I nostri giochi di punta sono Fifa 10 e Cod 6, dove abbiamo ottimi score e piazzamenti all attivo. Se volete intraprendere la vita di clan, aggiungete la mia gamer tag ( V3 Belf1) o quella del mio Vice ( Ateon90 ) vi aspettiamo in live x conoscervi e mettervi alla prova e naturalmente x DIVERTIRCI, ovviamento vincendo! A presto Staff V3
  2. esatto...non ci sono piu gradi ed armi sbloccate e per di piu non avanzi,è come giocare a buffo!!!!!QUESTO GIOCO VA DI MALE IN PEGGIO!!!!!
  3. non per esser polemico...ma come fate ad esaltarvi x un gioco con tutti questi problemi strutturali...io sono sincero,se per ottobre non ho notizie dell implementamento del live con partite private,questo gioco vola nel cesso!!!!!!
  4. peccato che lo scopo del gioco non sia chi fa piu kill ma chi raggiunge l obbiettivo delle casse...cmq sono gusti!
  5. Effettivamente, della modalità conquest me ne frega ben poco,io voglio le stanze private,voglio poter sentire piu di 3 persone alla volta,voglio cooperare col mio clan e questo gioco non ti permette di fare nulla di tutto cio,fior di sviluppatori e beta test non sono serviti ad un emerita cippa,da che il gioco poteva esser idilliaco,senza la modalità clan si è trasformato in un emerito FLOP!!!!E' un gioco sviluppato con i piedi,ci impiegano anni a farlo e poi tirano fuori questa mondezza videoludica...Battlefield 2 sarà peggiore graficamente ma come game paly è anni luce avanti a bad company!SOno deluso ed amareggiato...e non capisco come altri possano divertirsi a giocare in queste condizioni...se non conosci nessuno in live o poca gente capiti spesso in squadre con stranieri,e cosa gli dici ? come cooperi ?la gente non comunica ognuno va per i fattacci suoi,è un gioco privo di senso cosi?MA POSSIBILE CHE NON L ABBIANO PENSATO GLI SVILUPPATORI ? non ce un modo x farci sentire ?qualcuno ha indirizzi mail della ea o degli sviluppatori,vorrei proprio cantargliene 4,in inglese ovviamente! Scusate lo sfogo!ma tanta rabbia deriva dall enorme potenziale non sfruttato da questo gioco!
  6. Salve gente sono nuovo del forum...vi volevo fare una domanda...ma quando esce l aggiornamento di bad ?ma soprattutto è vero che ci sarà la possibilità finalmente di fare clan war come al 2 ? ultima domanda...quale è ora la differenza dello giocare online in modalità normale e difficile...io non ho notato alcuna differenza...sono modalità x un futuro aggiornamento o sono gia attive ? grasias
×
×
  • Crea Nuovo...