Vai al contenuto

BigDaddy87

Novizio
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su BigDaddy87

  • Compleanno 03/30/1987

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    TARANTO
  • Interessi
    ANIME,PALESTRA E FILM

BigDaddy87's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ragazzi non so perchè ma quando provo a giocare sul live a street fighter 4 non capisco perchè ma la connessione mi è debole nel senso che le tacche affianco sono bassissime e non capisco il motivo.... a qualcuno di voi capita? eppure sono connesso tramite ethernet col mio portatile che ha 5 tacche
  2. di lusso ascolta ma registrarla nel senso che la tua gamertag rimane invariata giusto?
  3. BigDaddy87

    Leggete fumetti?

    mamma mia capolavoro!
  4. Mentre parlando di abilità e magie, stiamo ai livelli di final fantasy o di the last remnant?^^ a mio avviso le magie e abilità sono molto simili a quelle usate dai pg di finalfantasy XII solo che sono molto più spettacolarizzate per via della grafica
  5. spero solo che questo Raging Blast non sia un'altra delusione come Burst Limit. :piange:mi ricordo quando comprai la demo su xbox live di burst limit ero gasato per la grafica dopo 1 ora abituato mi sono annoiato a morte spero che con questo non succeda la stessa cosa
  6. BigDaddy87

    Consiglio Fallout 3

    Ce ne sono altri che si uniscono ??? Muoiono così in fretta anche a voi? certo SPOILER:Fawkes che incontrerai più avanti è un super mutante una vera forza della natura hahahah dovresti combattere contro un behemut enorme per avere la peggio hahahaha
  7. guarda io preferivo infinite world versione 360 invece che raging blast!
  8. ciao purtroppo è capitata le stessa cosa alla mia prima delle 2 xbox che ho cambiato purtroppo ti tocca telefonare mi spiace
  9. ragazzi questo gioco è troppo bello purtroppo ci sto giocando dalle tre e ho dovuto spegnere l'xbox per paura di farla scoppiare hahaha :loving:
×
×
  • Crea Nuovo...