Vai al contenuto

VENOM KIKI

Utenti
  • Numero contenuti

    597
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

VENOM KIKI ha vinto la giornata in 12 Gennaio 2015

VENOM KIKI ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Sardegna
  • Interessi
    Sardo fiero e giocatore incallito,retro gamer.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    EGL TITAN X

VENOM KIKI's Achievements

(5/5)

26

Reputazione Forum

  1. VENOM KIKI

    Destiny 2

    Ciao Conte,hai pienamente ragione,per noi no problem,siamo molto affezzionati a questo titolo e ci piacerebbe come nel primo episodio completarlo per intero,ti vedo spesso online,stasera magari ci sentiamo in chat e discutiamo,ti ringrazio per la disponibilita'.Comunque le 2 app sono ko per ora sia quella bungie che la item vault.
  2. VENOM KIKI

    Destiny 2

    Salve ragazzi,chiedo gentilmente se ci fosse qualcuno senza clan per unirsi a noi,siamo in 4 e giochiamo spesso ma non riusciamo a completare un raid in croce di questo nuovo episodio per mille motivi,soprattutto per il nuomero esiguo,contattatemi se volete,grazie. EGL TITAN X
  3. VENOM KIKI

    Destiny

    Ciao a tutti ragazzi,chiedo a chi fosse solo o in piccolo gruppo che gioca a destiny se si volesse unire al nostro gruppo,da 8 che giocavamo fissi oramai siamo in 4,cerchiamo qualcuno per rifare tutti i raid,noi giochiamo prevalentemente dalle 22 in poi,la volta la abbiamo già fatta semplicemente con le challenge varie ma la rifaremo con gli altri pg, aggiungetemi,ciao grazie.
  4. VENOM KIKI

    Warframe

    Ciao a tutti ragazzi,io ho sempre snobbato questo gioco,ma dopo 3 anni di destiny ho pensato di scaricarlo,che devo dire,una droga,gran titolo davvero,dopo 20 giorni gia' sto capendo il funzionamento del tutto,immenso,tutto cio che avrei voluto vedere in destiny,o almeno gran parte delle cose che mi sarebbe piaciuto vedere.Sono livello maestria 5 e se volete aggiungetemi volentieri per fare gruppo per boss quest o altro,tipo relique etc.grazie.
  5. La One S di gamestop che prevedeva la supervalutazione della vecchia di ben 200 euro riguardava solo la versione da 2Tb,che ora non si commercializzera' piu' divenendo ora un oggetto molto raro per chi la ha comprata,le prossime promo saranno fatte sulle versioni da 1Tb e da 500 gb,ma con valutazioni inferiori.
  6. VENOM KIKI

    Overwatch

    ..........???? Sapientone,fenomeno,io maleducato??? L'unica parolaccia e volgarita' la hai scritta tu.basta,torno a giocare,tornando in tema,ieri come al solito squadrone di 6 nani malefici contro su ruote66 in difesa quasi tutta la partita a distruggere solo torrette con il cecco,senza almeno 4 amici in team e' un problema vincere contro di loro,oramami sta diventando un vizio per molti,come quello di difendere e poi uscire dal match,cosa che ho visto fare tantissime volte,essendo molto piu facile in teoria difendere che attaccare,pur di avere una media di vittorie piu alta molti fanno cosi,uno stress,da perdenti.
  7. VENOM KIKI

    Overwatch

    Ecco un altro fenomeno che parla leggendo mezzo post,guarda fenomeno che stavo rispondendo a Gianni,educatamente ho chiesto come ha fatto a fare quelle kille come mai è' riuscito a farne così tante in così poco tempo e poi ho risposto alla sua domanda ,tutto qui ci mancavi tu a fare il sapientone a tempo perso che insegna a tutti lo spirito del vero videogiocatore di overwatch........leggi e poi posta grazie.....chiudo.
  8. VENOM KIKI

    Overwatch

    comunque quel posto e' ottimo,il problema e' che nessuno della squadra avversaria ha preso un cecchino per buttarti giu',in piu' mercy e' troppo utile in supporto,bravo comunque. io faccio spessissimo serie da 20-0 26-3 etc. massimo mio 33 con 25 di fila.
  9. VENOM KIKI

    Overwatch

    Ottimo record,ma con tutto il rispetto se hai fatto quelle kill e poi mi dici partita combattutissima,o erano non vedenti o erano dei polli mondiali,posso capire 20 kill di fila ma se hai fatto 51 kill vuol dire che le hai fatte solo esclusivamente tu,e nessuno ti ha sparato.Il timer e' quello 51 kill vuol dire veramente che nella tua squadra hai killato solo tu,molto strano.
  10. VENOM KIKI

    Destiny

    Effettivamente la concorrenza ha aiutato per creare velocemente dei buoni contenuti,ma presumo fossero gia' in cantiere le date prefissate.Rimane il fatto che non c'e comunque possibilita' di paragonare Destiny con la concorrenza visto che come gioco e' totalmente diverso ed ha una varieta' cento volte superiori di attivita' da svolgere,in piu' le armi si aggiornano di continuo ed ha un multiplayer che e' migliorato tantissimo e che sta' aggiungendo modalita' interessanti.Resto molto fiducioso per questo aggiornamento,e' poi ripeto che Destiny e' un gioco che va giocato obbligatoriamente almeno con un clan di minimo 6 persone senno' non si va per niente avanti,la concorrenza richiede meno ed e' comunque piu facile livellare,infatti dubito che come gioco tenga incollati tutti per 2 anni come Destiny,gia' la mia lista amici che conta 500 utenti al lancio della concorrenza ne vedeva circa 300 collegati al nuovo titolo,adesso in lista ne vedo max 70 connessi ogni notte mentre gli altri giocano ad altri titoli o ritornano sui vecchi,questa la dice lunga sulla qualita' e la longevita' del titolo Bungie.
  11. Diablo 3 dalla sua uscita per 1anno e mezzo,the division non ci azzecca nulla con giochi del genere,rimane un ibrido con promesse di un gioco vario e dal grosso contenuto multiplayer,fate voi.....ci sto giocando di continuo da questo pomeriggio,non riesco a trovare un punto positivo,anche se entro nel discorso del genere del gioco,saro io di sicuro,ma fidati non sono l unico,perche ho sentito molte persone che hanno disdetto il preorder dopo la alpha... Poi ovvio magari con il tempo tutto cambia,ma ho i miei forti dubbi,soprattitto sul discorso dei raid,etc.
  12. Perche 6 pianeti son pochi e 7 modalita multiplayer son poche e vari raid son pochi e i vari eventi mensili e non son pochi,lolNiente clan war please,stiamo parlando di the division,pareri e basta.
  13. Ci puoi elencare i perche,troppo facile cosi,elencaci i punti positivi,grazie,cosi si discute.
  14. Parla parla dacci le tue opinioni,spero che tu ci riesca senza offendere,che dici Rocket e' un giocone,ma e' nato per quello che poi e' stato,the division e' quello grazie all hype creato attorno,ma questo non vuol dire che sia un gran gioco,ce ne sono almeno 10 meglio di the division sul mercato e mi sto tenendo stretto,parlando in generale intendo
  15. Da giocatore incallito di destiny infatti il mio giudizio su questo gioco ne ha risentito,la beta e l alpha la ho giocata in compagnia,ma il senso di ripetitivita non svanisce per niente,poi ti butti sulla dark zone e sono guai,due ore per aspettare una elicottero a cui devi attaccare 3 bossoli con duemila caimani pronti a disintegrarti,stop,i deathmatch,un cerca e diatruggi,un altra cavolo di qualsiasi altra modalita inventata,no e.
×
×
  • Crea Nuovo...