Vai al contenuto

Gatsu90

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gatsu90

  • Compleanno 12/19/1990

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Gatsu90's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Gatsu90

    Metro Redux

    E' l'obbiettivo "progressista"??? Lo hai sbloccato?
  2. Gatsu90

    Metro Redux

    non so se successo a qualcuno o sono solo io..... allora sono alla fine di metro 2033 redux ok, mi rialzo dall'ultima visione... e il gioco finisce, nel senso non mi parte il filmato finale ne i titoli di coda, mi riporta direttamente alla schermata del menu, mi ha sbloccato l'obbiettivo riguardante il finale "cattivo" anche se dovrei poter scegliere anche quello "buono" visto che ho fatto tutto quello che dovevo per sbloccarlo, ma niente, mi rialzo con la pistola in mano e bon schermata di caricamento e menu...
  3. Gatsu90

    Recore

    Ho trovato la versione base di ReCore a 10 € euro, dite che vale la pena per questo prezzo? Mi confermate che se la compro posso scaricare gratutiamente l'aggiornamento che lo tramuta nella definite edition
  4. Eh ma che stronzi però non ha senso questa cosa, lo sospettavo in realta ma non volevo accettarlo, grazie per la conferma.
  5. Scusate, ma esiste la versione fisica di "Rise of the Tomb Raider 20 year celebration" per xbox one? No perchè cercando un pò in giro non trovo nulla, solo versioni PC e PS4, esiste?
  6. Gatsu90

    Lost Odissey

    Grazie infinite Riot
  7. Gatsu90

    Lost Odissey

    Avrei un problema nel disco 4. Spoiler! --Clicca per mostrare--Nella Caverna Dimenticata, quella dove si deve affrontare il verme di terra, Set mi da l'indizio 18 per il tesoro che si trova nella stessa caverna.Il problema e che io lo trovato questo tesoro che sarebbe l'accessorio Angelo Custode, però quando vado al menu per equipaggiarlo non compare tra gli accesori che possiedo. Ora non vorrei che per questo motivo non posso inparare la sua abilità e di consequenza sbloccare gli obiettivi per le abilità. Spero che qualcuno risolva il mio problema. Sto disperato
  8. scusate l'ignoranza, ma se compro il bundle di GH Metallica con la chitarra, quest ultima e compatibile con TUTTI i GH che ci sono e pure con i Rock Band :??:
  9. Se sono i libri che ho capito io, a Grayditch nelle case c'è ne dovrebbero essere molti.
  10. Grazie per la dritta. Ho risolto anche le altre.
  11. Salve a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi sa, o si ricorda dove e come si prendono le seguenti missioni: Cittadella- Posizionare una Cimice Cittadella- Cose lontane, vecchie, infelici INE- Deposito Sigma-23 INE- Mercantile alla deriva INE- Posizione d'ascolto Alfa INE- Posizione d'ascolto Theta Premetto che devo partire per Ilos. Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...