Vai al contenuto

emax86

Utenti
  • Numero contenuti

    149
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su emax86

  • Compleanno 07/29/1986

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    san remo
  • Interessi
    videogiochi calcio discoteche ()

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Nc prince emax

emax86's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. emaaaaax <3 ahah

  2. emax86

    Dead Space 2

    assolutamente si dato che ormai lo trovi a un prezzaccio,e la qualità del gioco è indiscutibile.
  3. emax86

    temi ps3

    c è pieno di siti da cui scaricare temi per ps3,li metti sulla chiavetta e te li installi dopo
  4. emax86

    [PS3] Killzone 2

    anche io ho aggiunto qualcuno..il mio id psn è emanueleimp86 aggiungetemi!!!
  5. emax86

    [PS3] Killzone 2

    ho fatto un paio di capitoli in singolo e qualche partita in multi..che dire è favoloso. Il multiplayer è bello e non ho notato strani fenomeni di gente immortale ecc...se stasera c è qualcuno ci facciamo qualche partita. Per chi volesse aggiungermi il mio id psn è emanueleimp86
  6. emax86

    [PS3] Killzone 2

    sono andato a prenderlo prima,dopo lo provo e vi dico...anche se credo che ormai si sia già detto tutto...hhihihihih
  7. emax86

    [PS3] Little Big Planet

    anche io ho little big planet ragazzi,che dire è bellissimo. Ho preso la ps3 da poco se volete aggiungermi il mio nick è : emanueleimp86 tutto attaccato.
  8. emax86

    Mirror's Edge

    Dio mio ho provato ora la demo,è da un pò che un gioco non mi piace così, è stupendo.
  9. emax86

    Dead Space

    Queto gioco sarà un gran titolo,di sicuro nelle recensioni sarà sopra l'8 di media.
  10. Ragazzi ma come fate a considerare giochi come halo 3 uno dei più brutti a cui abbiate mai giocato?per carità può non piacere ma ci sono dei giochi che sono orrendi tipo pimp my ride,dead or alive extreme 2 e non puoi certo metterli in proporzione con halo o altri.
  11. Gears of war 2 fable 2 mirrors edge poi so già che alla fine ne prenderò anche altri.
  12. ok per me va bene,devo cercarmi un compagno ma credo che lo troverò in poco tempo.
  13. Per 360 sicuramente pimp my ride,l'ho provato da un amico e devo dire che era un pò che non vedevo una schifezza simile. :?
×
×
  • Crea Nuovo...