Vai al contenuto

scribbleboy 53

Utenti
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su scribbleboy 53

  • Compleanno 08/18/1989

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    catania

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    scribbleboy 53

scribbleboy 53's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Richiesta inviata , sono di livello 26 gioco molto dopo la mezzanotte se ci sono altri notturni nel clan aggiungetemi pure "scribbleboy 53"
  2. scribbleboy 53

    TitanFall

    Concordo con tonywars ! Titanfall é davvero divertente ! Non mi divertivo cosi da molto online !
  3. Nausea no... pero una volta dopo un pomeriggio sano (quasi sei ore ) a giocare a jet set radio stavo per avere un attaco epiletico ! Quel gioco é fuori di testa ! Qualche mal di testa ogni tanto ma credo sia dovuto allo stare troppe ira davanti la tv !
  4. Ciao la mia é : scribbleboy 53 Sto giocando principalmente a Battlefield 4 , forza 5 !
  5. Mentre giocavo a freedom cry il gioco si é chiuso ed e tornato alla dash ( alla battlefield va! )... non mi é successo mai con ac e ci ho giocando un 40 ore... per caso é capitato anche a voi ?
  6. scribbleboy 53

    Battlefield 4

    Concordo anche se per me il migliore resta bad company 2 ! Quel gioco online era stupendo ! Forse e solo una mia opinione ma le classi erano piu bilanciate allora ! Ogni battlefield mi sembra che fa un passo avanti e 2 indietro... ma resta lo stesso il miglor sparatutto bellico per console !
  7. scribbleboy 53

    Battlefield 4

    Ogni tanto fa i caprici a far partire le partite ma tolto questo da quando e uscita la patch ho giocato senza problemi.
  8. scribbleboy 53

    Battlefield 4

    Ciao ragazzi visto che molti amici sono rimasti su 360 , se ce qualcuno che gioca su one soppratutto in tarda mattinana aggiungietemi sul live : scribbleboy 53
  9. Ok controllati comandi vocali anche se sembrano piu fatti da ms che da ubisoft in quanto fanno accedere solo alla pausa e alla mappa i comandi sono -xbox riprendi ; riprendi il gioco dopo una pausa -xbox sospendi : accedi al menu di pausa -xbox mostra menu ; accedi al menu di pausa -xbox modifica visualizazione ; accedi alla mappa -xbox indietro ; torna indietro /esci dal menu di pausa funzionano tutti bene ma sono inutili perche basta premere un solo bottone x tutte queste opzioni (riechiede piu tempo farli col comando vocale) Condordo con italian noob nel dire che il gioco e fantastico e chi non lo avesse preso x 360 di prenderlo... fino ad ora è l'ac che mi è piuciuto di piu (sono ancora al 36%)
  10. Appena arrivo a casa controllo e ti faccio sapere !
  11. Non credo ci siano comandi vocali x ac4 sono al 28% e non ne ho incontrati fino ad ora ... O.o
  12. Io ci sto giocando sulla one le differenze grafiche sono poche , sono sopratutto gli effetti microparticelari ad essere nettamente migliori. Il fumo dei cannoni é fantastico, le ombre e gli effetti di luce sono migliori ! Le parti navali sembrano essere migliori sulla one. Il gioco sulla 360 l'ho provato da un amico e non so come si comporta il gioco se affolato da nemici in combatimento ... sulla one anche se si affrontano 15 nemici insieme resta fluidisimo ! Alcune texture sono state nettamente migliorate come i cestpugli e le foglie anche kenway é fatto meglio ( la barba é fatta benissimo ) .. se lo avete giocato su 360 non credo valga la pena di ricomprarlo...
  13. Ciao ragazzi la mia gamertag é :scribbleboy 53 Visto che gioco sopratutto nella tarda mattina se ce qualcuno che gioca spesso la mattina aggiugetemi pure! XD
  14. Avro culo io ma fin ora ho giocato tranquillamente sono riuscito a far partire il tutorial giorno 3 e poi tutto liscio ! Secondo il mio parere online e davvero divertente ! (Tanto per mettere un commetto positivo , in questo mare di lamento) !
×
×
  • Crea Nuovo...