Vai al contenuto

Skull

Utenti
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Skull

  • Compleanno 08/29/1991

Contatti

  • Website URL
    http://

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Sardegna

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    I SuFiume I

Skull's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Buonasera ragazzi, a voi fa giocare al DLC? Ho scaricato l'espansione, aggiornato il gioco in automatico stanotte dopo la mezzanotte, ma quando avvio risulta essere la versione 1.06 e nel menù di pausa non compare la sezione Add-on.
  2. Aggiorno il post, può essere di aiuto a qualcuno. Confermo che alla scadenza dell'abbonamento è stato possibile rimuovere il metodo di pagamento. Grazie dell'aiuto ragazzi
  3. SIcuro. Non mi fa rimuovere la PayPal dal profilo proprio perchè dice che devo annullare prima il rinnovo auotomatico.
  4. Per completezza, allego immagine. Quando vado a cliccare annulla si apre la pagina di annullamento dell'abbonamento, non del rinnovo. Chissà qual è il problema. http://i63.tinypic.com/2na4o09.jpg
  5. Grazie della risposta, ma è proprio questo il punto, fin qui ci arrivo tranquillamente, poi manca la voce dell'annullamento del rinnovo. Mi fa solo annullare in tutto l'abbonamento. C'entra qualcosa il fatto che scada a Gennaio 2017? Mi spiego meglio: Ho usufruito del gold a 1 euro (credo per un mese?) dopo aver rinnovato per un anno con codice prepagato. Quel rinnovo è come se si fosse inglobato nell'intero abbonamento, e adesso figura come se avessi pagato 1 euro per un anno usando la PayPal. Forse devo aspettare Dicembre in modo che si attivi il mese a 1 euro per poter annullare il rinnovo? Spero di essermi spiegato meglio.
  6. Salve ragazzi, ho un problema. Ho acquistato a Dicembre 2015 l'opzione di rinnovo Gold a 1 Euro usando un conto PayPal, ad oggi vorrei rimuovere quel conto dal mio profilo, ma ovviamente prima devo disattivare il rinnovo automatico. Andando nelle opzione di fatturazione è presente il conto ma non la voce "disattiva rinnovo automatico". Avendo già disattivato diverse volte il rinnovo automatico, questa volta non capisco quale sia il problema. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.
  7. Skull

    EA hub access

    Successo anche a me con Fifa. Pensavo di doverlo scaricare in digitale per farlo partire, o per lo meno far iniziare il download per scaricare la licenza.
  8. Skull

    Warframe

    Con tutti gli elementi che ha questo gioco è da considerarsi infinito. Dopo aver preso la chiave del Dojo per il clan mi si è aperto un altro mondo!
  9. Skull

    Tekken x Street Fighter

    Qualcuno ha novità su questo gioco? Non se ne sente parlare da un po'.
  10. Skull

    FIFA 15

    Nella versione 360 hanno addirittura tolto il Pro Club. Va bene che gli sviluppatori si concentrino di piu sulla versione One, ma togliere il Pro Club che c'è sempre stato non lo capisco.
  11. Skull

    Microsoft Rewards

    Non ci compri neanche un accessorio scrauso per i buon vecchi Avatar
  12. Skull

    EA hub access

    In effetti l'hanno dichiarato loro stessi che il Vault sarebbe stato ampliato. Speriamo sia così
  13. Skull

    EA hub access

    Stanno già cambiando le carte in tavola? Io ho fatto l'abbonamento dopo aver saputo che i titoli, una volta messi nel Vault, non vengono rimossi. Capisco che ci possano essere interruzioni del servizio online come la chiusura dei server, ma quello riguarda giochi abbastanza vecchi e non è questo il caso.
  14. Per chi ha problemi con il metodo di pagamento, molto probabilmente è dovuto al fatto che pagate con le Mastercard, o con PayPal associato ad una Mastercard. Con la postepay andate sul sicuro
  15. L'unica cosa su cui si può puntare il dito è il fatto di dichiarare che al momento dell'acquisto ci si trovi all'estero. Per il resto quando acquisti da altri paesi non ci sono problemi, paghi l'importo ( tenendo conto del cambio di valuta) e amen. Il discorso sull'evasione è ben piu ampio e non credo che questo sia il posto piu adatto per approfondire sfociando in OT. Quindi raga comprate scaricate e divertiamoci tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...