Vai al contenuto

Radeon83

Utenti
  • Numero contenuti

    668
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Radeon83 ha vinto la giornata in 25 Giugno 2012

Radeon83 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Radeon83

  • Compleanno 09/04/1983

Contatti

  • MSN
    chiedete
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Padova
  • Interessi
    Calcio - palestra - videogames

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Lord Pastura

Radeon83's Achievements

(5/5)

2

Reputazione Forum

  1. Radeon83

    Battlefield 1

    Ragazzi una domanda... ma le medaglie settimanali, se alla fine della settimana non si riesce a sbloccarle, bisogna ricominciarle da zero?
  2. Radeon83

    Campionati esteri di calcio

    Io l'ho vista e secondo me non è che abbia voluto fare il fenomeno... è che ha proprio sbagliato nelle decisioni chiave. Il secondo giallo di Vardy poteva starci perchè c'è stato si il contatto in area ma si è visto subito che se l'è andato a cercare e la caduta è stata molto accentuata; secondo me non c'era invece il primo giallo su un fallo normalissimo a centro campo. Il rigore del West Ham a mio parere generoso come il rigore del Leicester, invece c'era un rigore netto poco prima su Huth mi pare. In conclusione un pari giusto anche se il West Ham ha creato molto di più del Leicester che è stato più cinico. P.s.: Gran gol di Cresswell
  3. Ciao ragazzi!!! Una domanda forse banale... ma il gioco retail della collector's edition è anche in italiano? Grazie a chi saprà rispondermi
  4. I problemi al Wifi dovrebbe essere del netgear dgnd4000, che dopo un pò che è accesa la banda 5ghz va in blocco il router costringendo al riavvio. Ho sentito parlare bene del D6300 che con l'ultimo firmware hanno risolto molti problemi e ora sembra stabile e il D6200 che è molto simile al precedente. Sto sondando il terreno anch'io per l'acquisto di un nuovo modem/router per sostituire il mio ormai vecchio Zyxel.
  5. Michelle... my belle...
  6. Radeon83

    Sim City

    Ciao, io ho un iMac base del 2011 e ci sto giocando con tutte le impostazioni settate sul basso (texture, illuminazione, ombre, ecc.) e quando le città iniziano ad essere piene di cose il gioco inizia a scatticchiare. Ho visto dei video del gioco su windows e devo dire che come fluidità è tutta un'altra cosa a meno che uno non abbia un Mac bello potente.
  7. Hai provato a dare un'occhiata alle impostazioni audio della console? magari provando diversi settaggi audio. Che modello di TV hai?
  8. L'X reality Pro è una tecnologia usata da Sony (solo nelle serie W6 e superiori) che elabora le immagini e le rende più nitide e più reali possibili. In pratica suddivide l'immagine in intrata tipo texture, contrasto e colore e le ottimizza singolarmente per poi formare un'insieme più nitido... e secondo loro (Sony) questa elaborazione viene effettuata anche su immagini non in HD quali video su web o video da telecamera, ecc... (cioè definizione standard). Se vuoi dare un'occhiata come funziona in linea di massima guarda
  9. Ah ecco... sta cosa mi era sfuggita... pensavo che ormai tutte le tv (almeno quelle recenti) potevano essere appese al muro
  10. Come tecnologia si... full HD e 100Hz mentre la serie W6 è 200Hz e tecnologia X-reality PRO. Per la staffa a muro credo non ci siano problemi, ormai tutte le TV sono applicabili a muro.
  11. Dico che è un'ottima TV Se vuoi qualcosa di più c'è la serie W6 ma costa anche qualcosina in più... comunque anche il modello che hai messo è ottimo.
  12. Si il prezzo penso sia buono considerando anche che è una smart tv e di solito questa caratteristica fa lievitare un pò il prezzo. Comunque credo sia ottimo La cosa migliore, soprattutto per i tuoi occhi, sarebbe quello di andarlo a vedere acceso in qualche store fisico così da farti un'idea. Poi lo puoi comprare on-line.
  13. Direct Led è un altro modo per dire full Led, cioè i led sono disposti dietro al pannello e non ai lati. Il modello sembra molto buono. L'hai già visto acceso?
  14. Da quello che ho capito ti basterebbe solo un access point wi-fi (solo router) da collegare al modem/router di tuo zio così ti puoi collegare in wi-fi da casa.
×
×
  • Crea Nuovo...