Vai al contenuto

unz unz

Novizio
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Tyromp o Cool

unz unz's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. perchè non fanno scaricare il pacchetto 3 ancora?!?!?
  2. scusate... qualcuno mi spiega come faccio a sbloccare il Garand?!?!?! ho la limited, ho registrato il gioco... eppoi??
  3. mi è arrivato una email da gamestop con un codice per sbloccare un arma esclusiva, solo che su "riscatta codice" non funziona... qualcuno mi sa dire cosa ne devo fare???? grazie
  4. come fate ad averlo già?!?!? io l'ho prenotato ma la data d'uscita è domani no?!?!
  5. solo a me non parte più la demo?? mi dice connessione fallita...
  6. c'è un sito consigliabile per la prenotazione della limited?!
  7. eh grazie... non dicevo quello!! il mio problema era pubblicare la gamertag nelle impostazioni del profilo... e poi almeno scrivila per bene: Tyromp o Cool... tutto di fila e con la "o" nel mezzo...
  8. aggiungetemi: Tyromp o Cool come faccio a esporre il nome della gamertag sotto il nick come avte tutti voi?!?! nelle opzioni non mi da nessuna possibilità...
  9. a me riesce più facile uccidere qui che sul primo bad company... non so che dire
  10. io ultimamente non scendo sotto i 2000, ogni tanto faccio 4000 o 5000 scusate la mia ignoranza: esiste una beta di bc2 anche per xbox?!?!?
  11. ho letto un po di post in giro, per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi di connessione e ogni partita era giocabilissima... per me le uccisioni non sono troppo lente... semplicemente bisogna mirare bene e in alto: in testa basta un colpo con qualsiasi arma. secondo me a voi sembra che ci voglia tanto ad uccidere perchè siete abituati ai vari call of duty e modern warfare (ai quali gioco anche io) che hanno la mira assistita quindi ci vuole meno tempo per mirare, di conseguenza il nemico va giù prima. in bad company2 devi mirare in alto ed eventualmente anticipare il colpo se il nemico si muove: questo fa si che ci voglia in generale più tempo per uccidere. detto questo una volta presa la mano non si noterà nemmeno la differenza. mi sono accorto che la fisica generale dei proiettili e di tutto il resto è impeccabile e sempre coerente... insomma sto gioco secondo me è di una profondità e realismo impareggiabili
  12. io con l'elicotterino ho fatto una strage quando l'ho preso!!! è ganziale!!! poi il macello che fai con i carriarmati è qualcosa di mai visto! a patto che ci sia uno bravo a guidare ed entrambi bravi a sparare. gioco eccellente già nella demo
  13. io ho fatto qualche partita in pomeriggio ma ora mi da del continuo "problema di connessione". c'è troppa gente che ci gioca?! i server sono scarsi?! c'è qualcuno che riesce a giocarci? ps: gioco fantaspettacoloso, è avantissimo
×
×
  • Crea Nuovo...