Vai al contenuto

BlaCkD3vil

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    BlaCkD3vil2003

BlaCkD3vil's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ricordo male oppure è un "problema" che è stato risolto con uno dei tanti update?
  2. BlaCkD3vil

    EA hub access

    Io ho iniziato prima Battlefield 4 e gli obiettivi me li da tutti bloccati, ho finito infatti la prima missione e non ha sbloccato nulla. Colpa del gioco oppure è perchè ho fatto il mensile?
  3. Non ho provato halo ma il cloud non va nemmeno a me. Comunque sembrano esserci dei problemi, forse semplice manutenzione: http://support.xbox.com/xbox-live-status XBOX LIVE Service Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i servizi seguenti: Accessing saved games and data in cloud storage Informazioni relative alle seguenti piattaforme LIVE: Windows 8 Xbox 360 Console Xbox.com
  4. Vada per il chelsea allora, almeno è molto piu' fisico.
  5. Infatti..temo che non si puo' stare in piu' club contemporaneamente...allora passo ma ti auguro di far vincere la grande inter
  6. Io ci potrei anche stare ma è possibile far convivere piu' club con lo stesso account?
  7. A che ora vi state radunando per giocare? Io purtroppo sono 2 sere che mi collego solo a tarda notte e non c'è nessuno
  8. Quanto abbiamo fatto schifo ieri sera C'è sicuramente da capire il tempo di reazione dei giocatori nel 10vs10 perchè piu' di una volta mi sono ritrovato davanti al portiere ma non mi ha mai tirato. Cmq ho letto nel manuale che le skill, in questa modalità, sono uguali per tutte le squadre, quindi siamo stati veramente scarsi
  9. Bene, ognuno di noi avrà il proprio giocatore personalizzato o va usato per forza uno gia' esistente?
  10. Ok gioco prenotato, venerdi sera (maledetto lavoro) lo ritiro. Non è trapelata nessuna indiscrezione sul gioco online ancora?
  11. Eccomi qui ragazzi, ci sono anch'io. Ruolo: Attaccante Numero: il mitico 8 di zlatan
×
×
  • Crea Nuovo...