Vai al contenuto

greatharlock

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

greatharlock's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao,ho provveduto a creare due nuovi account,uno Jap e uno Usa,per l'indirizzo di fatturazione ho inserito gli indirizzi di due negozi on-line di modellini...spero che funzioni...Cosi' posso scaricarmi i Dlc di Ken's Rage 2 non disponibili in Ita....Ken Shura Version e il pack con la versione manga dei personaggi...Grazie ancora!!
  2. Potresti spiegarmi passo passo?Grazie!!
  3. Ciao a tutti,vorrei chiedere a qualcuno di voi se si possono acquistare Dlc da Xbox Marketplace giapponese e americano. Con il mio attuale account,italiano,non riesco a prendere nulla,appare sempre l'avviso "Prodotto non disponibile per la tua regione". Potete aiutarmi?Grazie!!
  4. Ciao a tutti,ho appena ricevuto il gioco "Fist of the north star:Kenìs Rage 2",acquistato in pre-order on-line. Nell'offerta specificavano che c'erano i Dlc con i nuovi costumi per i personaggi da scaricare....ma non ho trovato nessun codice nella confezione!! E' il primo gioco in pre-order che acquisto con Dlc Bonus...solitamente includono qualche codice per riscattarli da Xbox Live?
  5. Ciao a tutti gli iscritti del Forum.... Le mie peripezie per connettermi ad Xbox Live continuano senza risultati positivi.... Ho acquistato un modem adsl2 della D-Link,il Dsl-320b. Non e' un router,ma un semplice modem. Testato su Pc,funziona egregiamente...ma con l'Xbox 360 non ne vuole sapere!! Ho collegato il cavo ethernet,ma niente da fare,Xbox Live non parte....eppure pensavo che con un modem normale,non router,senza dover aprire porte e balle varie,sarei riuscito a connettermi immediatamente...e invece...25 Euro nel cesso... Chi puo' aiutarmi?Ho eseguito tutti i passaggi nella guida online di Microsoft,ma niente...cosa caspita devo configurare?? Grazie dell'attenzione,aiutatemi,per pieta'!!
  6. Ha l'ip statico...Saresti in grado,se hai voglia,di dirmi come configurare router e xbox da zero?
  7. ]Ciao a tutti.... Io ho un router D Link Dsl 2640b e una connessione Alice Adsl. Vorrei sapere come configurare le porte del rputer e la Xbox 360 per connettermi ad Xbox Live. Fino ad ora non ci sono riuscito,c'e' qualcuno in grado di aiutarmi passo per passo?Grazie!!
  8. greatharlock

    Richiesta di aiuto

    Buonasera a tutti gli iscritti del Forum. Ho una richiesta d'aiuto:come posso connettere la mia Xbox360 al mio modem Dlink Dsl-2640b? Ho collegato il cavo Ethernet dalla console ad una delle porte libere del router,ma niente....non c'e' segnale.. Fino ad ora non ho mai giocato on-line,ne' utilizzato Xbox Live...se qualcuno puo' spiegarmi passo passo la connessione,mi sara' di grande aiuto!! Inoltre ho rotto lo sportellino anteriore che nasconde le due porte usb:c'e' un modo per ripararlo? Sembra soltanto sganciato,ma reinserendolo non fa piu' "l'apri e chiudi" a molla... Grazie della vostra attenzione,un saluto!!
  9. Ciao a tutti....vorrei sapere come ottenere energia infinita per Ninja gaiden 2,se esiste qualche trucco per rendere invincibile Ryu,e se c'e' un modo per ottenere essenza gialla infinita....mi sono bloccato a meta' del livello 8,contro il Golem e i 2 robot-demone di supporto,ma ho salvato senza armi da gittata e senza erbe curative....come posso ritornare al salvataggio precedente all'ultimo? Esiste una Action replay per la 360?Grazie,ma nel Forum apposito di Ninja Gaiden 2 non ho trovato risposte....ciao!!!!
  10. Ciao a tutti....vorrei sapere come connettermi ad Xbox live,ho collegato il cavo ethernet ad un modem/router adsl D-link con 4 porte posteriori,connessione Internet Alice Adsl 7 Mega,ma sul menu risulto sempre disconnesso.Potee illuminarmi?Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...