Vai al contenuto

*El Retinator*

Novizio
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mozzard

*El Retinator*'s Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. *El Retinator*

    NBA 2K9

    A me mi funziona normalmente, non so che dirti..... Riguardo i falli a fine partita, ho un problema: quando io o la cpu abbiamo palla in mano e la squadra avversaria decide di fare fallo (premendo SELECT), succede sempre che il giocatore si arrampica sull'altro per qualche secondo nel tentativo di rubargli palla..... ora, mi sembra che ci sia da impostare qualcosa per fare un fallo normale, non mi ricordo cosa però; qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
  2. *El Retinator*

    NBA 2K9

    Personalmente mi diverto di più con i punteggi realistici... per questo ho scelto 12 minuti.. Anch'io ho la 360 un consiglio: se volete punteggi realistici e giocate 10-12 minuti a quarto usate le bizcanos e diminuite leggermente le gamesliders cpu riguardo il tiro... a me sembra andare bene
  3. *El Retinator*

    NBA 2K9

    Personalmente faccio 82 partite e 12 minuti per quarto con Portland, livello superstar.... i punteggi nelle prime due partite: Portland@LA Lakers 116-117 SA Spurs@Portland 94-96 quindi piuttosto realistici.. ho fatto solo alcuni cambiamenti, per esempio ho abbassato le gamesliders nel tiro da sotto, da fuori e da tre per la squadra avversaria... con le bizcanos se non sbaglio.... altrimenti segnavano con troppa facilità
  4. *El Retinator*

    NBA 2K9

    Proprio io sto usando Portland.... la prima partita a Los Angeles ho perso di un punto con canestro allo scadere di Bryant... la seconda in casa con gli Spurs vinta di due punti 96-94.... ma sono stato quasi sempre avanti nel punteggio.. un domanda: sia nella prima che nella seconda la partita è stata punto a punto e risolta grazie alla mancata funzione del fallo intenzionale.... cioè, se premo select per fare l'intenzionale il giocatore abbraccia l'altro e non fa fallo.... devo per forza impostare la console in inglese per fare fallo?
  5. *El Retinator*

    NBA 2K9

    1) penso (non sono sicuro) che dovresti ricominciare dall'inizio 2) tanti dicono le "bizcanos", anch'io ho quelle, provale e facci sapere
  6. *El Retinator*

    NBA 2K9

    Però così non ti diverti..... prova a giocare almeno cinque minuti a quarto....... se 12 sono troppi!!
  7. *El Retinator*

    NBA 2K9

    Guarda ho cambiato la squadra in associazione, da Toronto a Portland....... prime due partite: sconfitta a Los Angeles contro i Lakers 129-94 (niente da fare, troppo forti.. e con un Farmar da 21 punti)... seconda partita vittoria in casa con i San Antonio Spurs per 102-92..... e sempre avanti.... potresti modificare un pò le bizcanos...... anch'io gioco hall of hame e con queste sliders, però sto cercando di modificarle pian piano....... prova a abbassare le sliders riguardo i tentativi da sotto e a alzare i tentativi dalla media distanza....... lasciando invariati i tiri da 3..... ma quanti punti subisci a partita? fammi sapere
  8. *El Retinator*

    NBA 2K9

    Ho fatto tre partite fino a adesso con i Raptors in associazione, con difficoltà all-star e 12 minuti a quarto: le squadre avversarie non m'hanno segnato più di 106 punti....... penso vada bene......... le sliders che uso non sono le bizcanos, tengo a precisarlo
  9. *El Retinator*

    NBA 2K9

    Penso di no purtroppo, funzionerebbe solo col profilo live!! Ti ho inviato le sliders via mp ok..... fammi sapere
  10. *El Retinator*

    NBA 2K9

    Certo che si può..... pure io faccio i quarti da 12 minuti.. le sliders si scaricano su xboxlive.. vai su la funzioni, la mia nba, e scarica indicatori..... se non hai il live, allora devi farle tu...... comunque nel secondo caso te le dò volentieri io, tanto il tempo non mi manca......... fammi sapere
  11. *El Retinator*

    NBA 2K9

    Su regole NBA vedo che i falli ecc. me li ha lasciati a zero...... a quanto li avete messi voi??
  12. *El Retinator*

    NBA 2K9

    Prova a cambiare la lingua nella dashboard e settala su English...... comunque è probabile che esca entro breve una patch o un aggiornamento della 2ksports, che risolverà i problemi da te citati...... almeno dovrebbe essere così
  13. *El Retinator*

    NBA 2K9

    Io lo prenderei, anche con i problemi che citi tu...
  14. *El Retinator*

    NBA 2K9

    A me dava lo stesso problema sul 2k8, però credevo fosse un problema di connessione.. mi sbagliavo!?
  15. *El Retinator*

    NBA 2K9

    Fai bene..... facessero tutti così
×
×
  • Crea Nuovo...