Vai al contenuto

polotuning82

Novizio
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    polorace

polotuning82's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Poichè penso che questo attuale ormai è concluso.......a Settembre il prossimo Torneo?!? fammi sapè! ciao!!!!!
  2. Ma tanto per sapere.....ma sto torneo è ancora in piedi?!? io purtroppo per alcuni motivi non ho potuto più seguirlo......e me ne dispiace...solo ora posso ritornare a ricollegarmi.... fatemi sapere a che state.... ciao.....
  3. perfetto! anch'io sono disponibile per lo più la sera..... vogliamo fare domani (cioè mercoledì 17) alle ore 22.00 in punto? aggiungimi sul live...che ci vediamo domani allora! eventualmente non puoi...no problem però caso mai mandami un messaggio sul live...il forum non è che lo apro poi così tanto..... ci vediamo byeeeeeeeeeeee
  4. dovrei giocare con SQUALL86 ci vediamo domani alle 14.30 oppure un'altro giorno sempre per questo oraRIO!!!!!!!!!!!!!
  5. è meglio finirla quà! concordo appieno. non ho intenzione di litigare con nessuno quanto mai con aristaderra87 credo che alla fine ci siamo chiariti....don't worry.... per me la cosa si chiude quà.
  6. scusa ma xké te la stai prendendo tanto?!? Ti ho detto che sei scarso a parte perché è ovvio ma sopratutto per rispondere alla tua provocazione da bambino che hai continuato a mandarmi sul live : 'quando vuoi ti posso dare un'altra lezione di calcio'....ia qui mi fai ridere davvero...tu lezione di calcio? Ma se a PES quando hai subito il 4 goal in meno di 2 min hai settato la formazione con 5 attaccanti...ià fai ridere scusa.... poi, ti chiedi perché ti ho cancellato dalla lista amici sul live....ma è ovvio anche se mi rendo conto che forse, visto le tue condizioni avrei dovuto spiegartelo con dei sottotitoli : non ci vuole un genio...ti ho cancellato dalla lista amici perché semplicemente 'amico' non lo sei... Per concludere, ti do un'altro consiglio: PES è soltanto un gioco ma se ti arrabbi così, perché uno ha deciso di regalarti la vittoria in quanto la partita era oltre che noiosa impossibile da giocare, fatti curare.... Hai problemi...vuoi che ti dica che sei fortissimo e che mi hai stracciato a PES?!? Va bene è così...contento? Non mi sono mai tirato indietro nel fare beneficenza a chi sta molto ma mooooolto disperato....su coraggio...almeno potrai dire di avermi stracciato a pes.....per quello che può valere. Dai che dal tunnel si può uscire.....l'importante è crederci e non mollare....forse un giorno riuscirai a vincere anche nella vita....forse.....un giorno..... ps. Per chi legge, non sto facendo sarcasmo ma esponendo un vero caso clinico.....che vorrei aiutare.....anche se la vedo davvero dura....
  7. provo davvero compassione per te. 'Antisportività'....senza parole. La seconda partita andata talmente a scatti che era non difficile ma IMPOSSIBILE giocare. Pertanto ho preferito chiudere, incalzato anche dalle pressanti richieste di un'altro sfidante di un differente torneo a cui sto giocando di dare inizio al nostro incontro... Mi hai accusato di essere un bambino sul live...ma scusa tra i 2 chi sua facendo le veci del bambino sei solo tu! Mi hai mandato decine di messaggi sul live al fine di rompere solo le palle....nostante ti abbia dato la vittoria senza battere ciglio, senza nemmeno lamentarmi del LAG.... Cmq che dirti....un consiglio te lo posso dare: esercitati di più a PES perché mi sei sembrato alquanto scarsino...nella prima partita hai preso 4 goal in meno di 2 minuti...su vai a giocare sul live e trovati un avversario da battere...magari senza aiuti dall' LAG!!!!!
  8. MOMOKILLER ci sono tutti i giorni dalle 14.30 alle 15.30 qualche volta anche la sera dopo le 21.00 aggiungimi e quando ci sei giochiamo. potremmo fare oggi alle 14.30....oppure domani..... insomma fammi sapere!
  9. we aristaderra vogliamo fare domani alle 14.30 15.00?!? io cmq ci sono quasi sempre fra le 14.00 e le 15.00... ciao
  10. confermo! ma soprattutto complimenti a te....però devi dire la verità: quando nella seconda partita mi sono preso il NAPOLI un po' ti ho spiazzato....eh?? hehehehe è stato più forte di me.....il pocho è il pocho.....anche se era meglio non scegliere il NAPOLI!!!! alla prossima e complimente ancora!
  11. se non sbaglio dovrei giocare con Squall giusto? io ci sono tutti i giorni dalle 14.30 alle 15.30 oppure la sera dalle 21.30 in poi al di fuori di questi orari mi è quasi impossibile giocare....fammi sapere! Ps: per Forzabari:uà Forzabari anche la difesa sai settare!?! ammazzà!!!! e come potevo sperare di vincere la volta scora?!! hahahahahhahaa
  12. che ne dici di mercoledì alle ore 15.00 ?
  13. complimenti anche a te forzabari! però è vero nella seconda partita mi sono lasciato un po andare!!!! hehehee cmq vittoria meritata....alla prossima e nell'attesa.....mi allenerò!!! hehehehe :boxe: ah...salutami Bari e il bari...e ricorda.....la mia rivincita sarà quando il Napoli strapazzerà il tuo Bari in serie A!!! heheheheh scherzo ovviamente! alla prossima!!
  14. confermo pienamente! Ottimo il mio avversario, un mago soprattutto nell'utilizzo del 'portiere' (a differenza mia hehehehe...) cmq mi sono proprio divertito, oltre che a giocare sopratutto nel chiaccherare! Lascio quindi un commento più che positivo su forzabari, veramente un ottimo player...su ogni aspetto! Alla prossima...nell'attesa mi allenerò!! ci si vede sul live....
  15. va bhe scusa ma quando ti ho aspettato io ieri dalle 16.00 fino alle 16.40 ?! nonostante tu il giorno prima mi avevi detto che ti collegami sempre solo per le 16.00 perchè prima avevi un appuntamento?! cmq non fa niente, non è che cambi poi chissà che cosa per una partita persa a tavolino....però se anche il tuo scopo è giocare ci possiamo ancora mettere daccordo.....se non puoi stasera possiamo fare domani sera? Ovviamente se hai deciso di non giocare NO problem deciderà lukx è a me andrà bene qualsiasi sua decisione..... cmq è un peccato non giocare?! non trovi? fammi sapere....
×
×
  • Crea Nuovo...