Vai al contenuto

x360

Utenti
  • Numero contenuti

    139
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su x360

  • Compleanno 06/23/1988

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    torino

x360's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. x360

    Need For Speed: Shift

    devono mettere macchine modificabili!!!!!!!!! ad una zonda che c...o gli modifichi,il colore i cerchi e basta sul motore che si devi fare fa già 380 km/H ,tornerei hai bei tempi dell'eclipse,supra civic..... :loving:
  2. x360

    Need For Speed: Shift

    simulatore di bocce :loving: ,need for speed bocce
  3. x360

    Need For Speed: Shift

    un'altra c....a ,scherzo ovviamente speriamo bene questa volta,forse però non hanno capito che se prendono nfsu2 lo modificano grafica trama giocabilità sound ecc ecc sarebbe la cosa migliore e venderebbero moltissime copie!!!!
  4. x360

    Fifa 2009

    si i tiri da lontano raramente entrano in porta...almeno io nn risco facilmente a segnare da distanze considerevoli
  5. x360

    F1 2010

    mi sa che per vedere un gioco di formula 1 sulla 360 ci tocca aspettare ancora un bel po.....
  6. raga scusate se faccio questa domanda,ma quanti anni di garanzia ci sn per la 360?
  7. visto come si impenna,poi da 0a 100 in 1 sec :loving:
  8. prima c'erani i led rossi a desso c'è il rumore ,hanno risolto un problema (spero) ma adesso ce ne un'altro...
  9. x360

    Section 8

    bello,quando esce?
  10. allora gara avete provato a fare quello che ho detto un paio di discussioni prima? lo ripeto prendete una rs4 e partite in 5 e poi guardate che succede,finchè nn lo provate non ci credete
  11. x360

    Dead Island

    si infatti secondo me non l'hanno cancellato...
  12. x360

    Resident Evil 5

    io ho tradotto questo,spero sia utile Jim Sonzero è un veterano di spot e video musicali che ha rotto l'orrore in genere con il remake del film giapponese Pulse. Il suo ultimo progetto è dirigere la cinematica per il prossimo Resident Evil 5. Ho parlato con il sig Sonzero sul processo creativo, l'evoluzione di zombie, e le accuse di razzismo che si è creata l'anno scorso, in risposta ai rimorchi in cui il protagonista di fronte mobs bianco nero zombie: Ci sono stati alcuni rumblings che si tratta di razzismo o qualsiasi altra cosa, ma è in Africa e ci sarà proporzionalmente più nero che bianco zombie zombie. E se è stato fissato in Sud America, o come Resident Evil 4, che ci si veda più Latinos. Ed è stato equilibrato in termini di colata nera femminile piombo. Non credo vi è stato nulla di sbagliato con esso ... Ero un po 'preoccupato quando mi ha visto prima il concetto, ma quando ho visto come è stato equilibrato, e quando ho visto la realtà della storia, ha fatto senso. Egli spiega anche come una delle prime "orrore / direttori di bellezza".
  13. ragazzi!! provate a partire in 5 marcia con l'audi rs4 guardate che succede :loving: da 0 a 100 in 1 secondo!!!! ragazzi avete provato a fare quello che vi ho detto?
×
×
  • Crea Nuovo...