Vai al contenuto

oX DarkJoker Xo

Utenti
  • Numero contenuti

    244
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    oX DarkJoker Xo

oX DarkJoker Xo's Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. oX DarkJoker Xo

    Outriders

    ciao, avrei una domanda: sto giocando la demo su xbox ma tra un paio di settimane mi arriverà la ps5. essendo crossplay, secondo voi potrò importare il personaggio sulla ps5 o non si potrà fare? grazie mille
  2. oX DarkJoker Xo

    Outriders

    io sto per finire la demo in solitaria, non mi dispiace affatto. qualcuno ha provato la coop?
  3. questo link è quello giusto e corretto confermo che bisogna terminare le quest ad achronia, ma non è così lungo come può sembrare a me manca solo l'ultimo vestito di jade, ci sono quasi...
  4. io ho completato il set dell'eroe, di hendrik, sylvain e rab. mi sai dire se per gli altri c'è qualcosa di "originale" o particolare" da fare/trovare? ti ringrazio in anticipo
  5. Ciao a tutti, qualcuno ha completato tutti gli obbiettivi? perchè in quello degli abiti sto riscontrando qualche difficoltà e su internet non trovo particolari aiuti utili, nel senso seguendo le guide pensavo di averli trovati tutti ma in realtà pare di no. grazie mille!
  6. Qualcuno ci stà giocando e mi sa dire com'è? L'ho scaricato ma mai provato..
  7. con il nuovo aggiornamento, puoi focalizzarti dove droppano i giubbotti e sperare, ma rimane sempre random e con molto fortuna puoi dropparne uno più alto, io per esempio sono fermo al 13% da secoli io gioco ancora, se ti va aggiungimi
  8. eh i trailers li fanno bene, speriamo sia valido anche l'update...
  9. se mi trovi on line sono sempre disponibile
  10. per quel che mi riguarda poi, ho preferito fare in solo le missioni principali e secondarie perchè la gente in matchmarking non voleva fare altro che finire in fretta e salire di livello, senza gustarsi i dialoghi e la storia. poi sono punti di vista
  11. con l'update 3 hanno abbassato il talento colpire duro da 15% a 10% danni agli elite. forse per quello? hai provato a guardare? credo che comunque la grande differenza sia nella precisione dei colpi in testa che con il mouse è molto più semplice, con attributi ai danni colpi alla testa fanno molto male
  12. ho avuto anche io lo stesso problema, non trovavo il potenziamento dal rivenditore. leggendo in giro ho trovato la soluzione. stasera ci guardo
  13. il clan mondoxbox come si chiama, giusto per sapere?
×
×
  • Crea Nuovo...