Vai al contenuto

mat83

Utenti
  • Numero contenuti

    194
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mat83

  • Compleanno 07/03/1983

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    torino

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    OutrunMatt 83

mat83's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. sai che non l ho trovata ? XD alla fine mi è toccato prendere la macchina togliere tutto e riprepararla XD
  2. Sai che non ci ho fatto caso all'opzione acquisto standard? Grazie ora vedo se la trovo XD
  3. Buongiorno ragazzi una domanda, nella modalità carriera c'è anche la possibilità di usare le auto preparate e potenziate o solo auto di default?
  4. Ciao ragazzi 2 domande oggi avvio il gioco e mi arriva un messaggio in game dicendo che ho ricevuto 3 auto in regalo da scaricare, ma da dove le scarico ? XD E poi non c'è più la modalità come nel 6 del forza vista dove puoi guardare anche l'nterno dell'auto o son solo io che non la trovo ?
  5. Non lo dire a me che con la mia triste adsl ho iniziato a giocarci solo domenica XD
  6. Leggevo che c'è una patch del day one di circa 50 gb, sarebbe quella già scaricata per chi ha la limited o è un altra ? XD
  7. no no ci son sempre i rivali ma non c'è piu ol forza vista come nel 6 ?
  8. Grazie pensavo che la mia One iniziasse a dare segni di cedimento 😂
  9. Ciao a tutti una domanda ho aggiornato la mia one l'altra sera, nel mentre stavo aggiornando FFXV, dopo l'aggiornamento il download e fermo al 100% ma vedo che continua a scaricare a oltranza. E normale ? XD
  10. mat83

    Dead Rising 4

    Ragazzi ho notato che c'è un aggiornamento di 3gb sapete di cosa si tratta ?
  11. anche quello è vero però il bello di giochi di questo tipo è giocarli in compagnia sopratutto con l arrivo del pvp 8v8 mi pare
  12. personalmente da quel po che ho giocato m ispira molto e da quello che ho letto lotta per la vita mi sembra una bella modalità e anche queste del dlc non sembrano affatto male l'unica cosa che un pò mi smonta è trovare in matchmaking solo gente che se ne va allegramente per i fatti propri nelle missioni XD
  13. Ciao a tutti ho the division perché era incluso nella console ma sincero non ci ho mai giocato molto vuoi perché non ho mai trovato compagni validi e perché il tempo e sempre poco Però vedendo L espansione sopravvivenza e che ne deve uscire ancora un altra vale la pena il season pass e sopratutto visto che non sono arrivato al level cap c'è il rischio che mi tocchi fare tutte le missioni in singolo ?
  14. mat83

    Killer Instinct

    Buongiorno a tutti stamattina non so come mai appena faccio partire il gioco mi esce un messaggio dove dice che e mpossibile ottenere gli ultimi dati salvati di riprovare a usare il gioco off line riprovo ma sempre lo stesso messaggio di errore c'è un modo per recuperarli? E poi domanda nabba avendo là definitive edition non ce anche una modalità storia della stagione 3 in single player ?
  15. mat83

    Dead Rising 4

    ahahah vero hai ragione ho la fortuna che ogni volta che parto per con il presupposto di giocare un po on line mi tocchi fare sempre altro XS
×
×
  • Crea Nuovo...