Vai al contenuto

x Febo x

Utenti
  • Numero contenuti

    686
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su x Febo x

  • Compleanno 04/09/1991

Contatti

  • MSN
    febo_crown@hotmail.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Alghero

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    x Febo x

x Febo x's Achievements

(5/5)

5

Reputazione Forum

  1. Ragazzi, non so nemmeno se posso chiedere ma... Non è che qualcuno si ritrova un codice in più?
  2. Ma il periodo per sbloccare la skin di Cole Train va da mezzanotte alle 03:00 di oggi?
  3. Anche io vorrei provarlo, in caso mi prenoto
  4. C'è un codice anche per me?
  5. Credo sia proprio rotto, l'ho scoperto portando la console da un amico e attaccandola col suo alimentatore, nessun problema. Tra l'altro ho notato che dalle fessure dell'alimentatore usciva aria fresca, cosa che non succede con il mio, quindi l'ho ordinato e lo hanno già spedito, speriamo si muova ad arrivare ma soprattutto che non sia ricondizionato
  6. x Febo x

    TitanFall

    Qualcuno ha già scaricato il Season Pass? Io l'ho preso ieri sera, una volta scaricato se vado su gestisci gioco, sulla destra mi compare il Pass e mi dice che devo installarlo però premo e non succede nulla. E' normale o mi devo preoccupare?
  7. Ho provato a staccare il cavo dell'alimentazione dall'alimentatore e staccare tutto dalla console, poi ho provato a cambiare presa sulla ciabatta che uso ma niente. Non penso sia la ciabatta perche entrambe le prese funzionano bene con altri dispositivi e comunque penso che se fosse stata rotta avrebbe dato problemi anche alla tv e alla One che ho collegate assieme. Stasera effettuerò la prova del 9 con l'alimentatore del mio amico, a questo punto spero sia quello perchè così lo ordino e mi levo il pensiero. Dal sito dell'assistenza Microsoft costa 25€, conviene prenderlo da li o lo ordino altrove?
  8. All'inizio pensavo fosse la console, poi mi sono ricordato di aver letto che se la console si surriscalda si spegne da sola per "proteggersi" (però compare il messaggio d'avviso). L'alimentatore diventa talmente caldo da scottare quasi la mano e ho notato che fa scaldare parecchio anche la console. Stasera provo a portarla da un amico e collegarla col suo alimentatore, se vedo che non scalda allora ordino immediatamente l'alimentatore nuovo
  9. Ciao a tutti, ho una 360 Slim acquistata nel 2011. Da qualche giorno a questa parte, quando la accendo, dopo circa venti minuti sia la console che l'alimentatore si surriscaldano tantissimo, si spegne tutto e il led dell'alimentatore diventa rosso e se provo a riaccendere la console non succede nulla, devo staccare e riattaccare la corrente per farla ripartire. Ho notato che l'alimentatore scalda parecchio anche mentre scarico in background a console spenta. Controllando su Xbox.com ho letto che il problema dovrebbe essere l'alimentatore fuso e anche contattando l'assistenza (mi sono dovuto esibire in una chat in inglese con una operatrice ) mi è stato confermato che il problema dovrebbe essere l'alimentatore. Ora vi chiedo: siamo sicuri che sia l'alimentatore il problema? Se così fosse ordino immediatamente l'alimentatore sostitutivo? Se qualcun'altro ha avuto esperienza simili mi dia un consiglio
  10. x Febo x

    Twitch

    Qualcuno che sia riuscito a capire come risolvere il mio problema? L'app continua a dirmi che non posso accedere ai server...
  11. x Febo x

    TitanFall

    Grazie mille!
  12. x Febo x

    TitanFall

    Ma il pass si può già prendere? In-game non c'è niente e nello store non ho potuto ancora controllare!
  13. x Febo x

    TitanFall

    Qualcuno sa per caso come impostare la lingua italiana per il gioco Uk su pc?
  14. x Febo x

    Twitch

    Stessa cosa per me, stesso messaggio e ho cambiato l'account pure io... Cosa si potrà fare? Io vorrei almeno provare a trasmettere, se poi non va userò l'app per guardare e basta...
  15. x Febo x

    TitanFall

    Per me la next generation in Titanfall sta nell'utilizzo dei nuovi server di Microsoft e nel netcode inattaccabile. Questo é il primo FPS in cui i nemici muoiono davvero quando gli spari, mi veniva da piangere... Comunque per risponderti Sebadoc, magari come scelta "virtuale" Cod e BF hanno piu scelta, ma io mi son ritrovato a giocare sempre e solo 2 o 3 modalità, perché alla fine la maggior parte sono inutili e quelle davvero divertenti sono poche
×
×
  • Crea Nuovo...