Vai al contenuto

Cpt.Price

Utenti
  • Numero contenuti

    367
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Cpt.Price

  • Compleanno 21 Aprile

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Cpt.Price's Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. Cpt.Price

    Lords of the Fallen

    Oggi ho ripreso a giocare a Lords of the Fallen, mi mancava giusto da finire il gioco così ho deciso di battere il boss finale. Una volta passato ad NG+ però non mi ha sbloccato l'obiettivo relativo al completare il gioco, a qualcuno di voi è capitato? Se si come avete risolto il problema?
  2. Cpt.Price

    Evolve

    Grazie dell'info
  3. Cpt.Price

    Evolve

    Qualcuno sa il peso della Big Alpha?
  4. Kadokawa è la multinazionale
  5. Cpt.Price

    Mortal Kombat X

    Mortal kombat X uscirà il 14 aprile 2015 e chi preordinerà il gioco riceverà come personaggio bonus Goro Link al Twitter di Ed Boon
  6. io 7%. se non ricordo male son 12gb di beta e con la 7mb ne ho prima di finire il download
  7. No problem Quando si può si cerca di aiutare
  8. il codice della beta è per one o 360?
  9. Si vero mi son confuso intendevo unieuro e ho scritto euronics me li confondo sempre =_= mea culpa. [correggo anche l'altro post] Comunque oggi sono passato ma non avevano Titanfall... Han detto l'offerta c'è ma non abbiamo il prodotto...
  10. Mi è arrivato il volantino Unieuro e c'è l'offerta Titanfall + gift card da 25€ a 59,90€. Qualcuno sa se è valida anche dopo il giorno d'uscita o era solo per i preorder?
  11. L'obiettivo Day One è un codice da riscattare. Il codice lo si trova solo nelle console Day One che è quella con il controller con la scritta Day One e con Fifa 14, per intenderci scatola nera. Quella con Forza 5 è una standard edition (scatola verde).
  12. Cpt.Price

    Call of Duty: Ghosts

    Anche a me. Andando nel negozio dice "grazie ad un riscatto precedente puoi scaricare la mappa free fall vuoi scaricarla? Si/No" premo si vado nello store e mi da che free fall non è disponibile...
  13. Domanda forse banale, sto installando Forza 5 sembra filare tutto liscio ma nell'icona di Forza in basso c'è la barra d'installazione con la percentuale e in alto a sinistra c'è il simbolo del pad con una croce. Sapete per caso cosa significa questo simbolo del pad? Installando altri giochi non mi pare di averlo mai notato...
  14. Mediaworld fino al 15 settembre ha come offerta la Day One Edition con Fifa e Forza. Euronics ha la Standard con controller e play and charge. Gamestop Day One con Fifa o Standard con Forza. Multiplayer.com Standard con Forza. Altri non so che offerte hanno.
  15. Ieri sono andato da Euronics Dimo (gli euronics del piemonte insomma) e all'info point mi han dato questa risposta testuali parole: "Non so che versione è bisgna aspettare la data di uscita per vedere cosa ci mandano". Ho chiesto alla cassa e mi han fatto parlare con la responsabile del reparto che era sicura avessero le day one edition, così le era stato detto. Poi han telefonato ad un superiore che ha smentito il fatto delle day one dicendo che li hanno solo standard.
×
×
  • Crea Nuovo...