Vai al contenuto

yuri92

Utenti
  • Numero contenuti

    139
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su yuri92

  • Compleanno 04/19/1992

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

yuri92's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. yuri92

    Fight Night Round 4

    ciao a tutti... domani mi comprerò qst bellissimo gioco anke se sono diventato già "esperto" a furia di giocare alla demo xD cmq volevo chiedere, ma personaggi come rocky balboa o chuck norris e compagnia bella sono dei personaggi extra sbloccabili oppure si possono scaricare oppure ancora vanno x forza ceati??? grazieee =)
  2. qualcuno conosce il titolo della sinfonia di sottofondo del sito di FF4 x il ds???
  3. yuri92

    Magic:the gathering

    è tutto qui http://www.legacyitalia.it/guide/magicworkstation una volta installato appariranno 2 icone sul desktop, una per creare mazzi e l'altra x giocare online nel gioco niente è "automatico" e si fa tutto manualmente, quindi x poterlo usare bisogna saper giocare se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure
  4. yuri92

    Magic:the gathering

    Ho scaricato la versione di prova... il gioco è ben fatto ma nn è il "vero" magic Un consiglio agli appassionati...meglio andare di magic workstation
  5. anche a me e a un altro mio amico oggi per la prima volta è uscito "disco illeggibile: pulire o riavviare" ...il disco è nell'xbox da circa un mesetto e non l'ho mai tolto... comunque ho pulito il disco con un panno e ora funziona come prima...
  6. rapprto morti/uccisioni della mattinata: -45 BENE!!!! e pensare ke ieri ho fatto tutti 20/8 in media... io sto gioco nn lo capisco...un giorno sono forte, un altro sono scaNdaloso...boh
  7. no è quello il punto... nn si pretende di tirar giù i palazzi, ma è brutto tirare bazookate contro dei ramoscelli e non vedere neanke un minimo danno...
  8. yuri92

    Assassin's Creed 2

    quoto...anche secondo me avranno la stessa funzione dei coltelli e poi teniamo conto che le armi da fuoco dell'epoca non avevano sto gran ratio (cod insegna xD) quindi anche volendo non potremo andare in giro a sparare a destra e a manca... cmq Venezia è perfetta come ambientazione...pensate che bello mimetizzarsi tra la folla mascherati durante il carnevale alla ricerca del nostro obiettivo pulcinella xD ezio... ... ... ...
  9. be si ma alla fine potevano dare la possibilità di scegliere se inserirli in una prtita oppure no a proprio piacimento, o anche ricalibrare la loro resistenza...toglierli del tutto mi sembra eccessico va be cmq...le ondate della modalità nazi zombie sono infinite sia in live che in singolo??? e questa modalità non da mai punti esperienza???
  10. ragazzi scusate una domanda... ma i carri ke fine hanno fatto???? nn ci sono più!!!
  11. compralo e fattelo nascondere da qualcuno xD xD xD
  12. gears 1 l'ho preso a 15 euro in un negozio nn specializzato... prendono i giochi e se dopo un po nessuno li compra li svendono, anche se a listino non sono scesi il problema è il poco assortimento...
  13. e perchè no??? la prendi e ci giochi tra 2 settimane...
×
×
  • Crea Nuovo...