Vai al contenuto

yuri92

Utenti
  • Numero contenuti

    139
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su yuri92

  • Compleanno 04/19/1992

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

yuri92's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. yuri92

    Fight Night Round 4

    ciao a tutti... domani mi comprerò qst bellissimo gioco anke se sono diventato già "esperto" a furia di giocare alla demo xD cmq volevo chiedere, ma personaggi come rocky balboa o chuck norris e compagnia bella sono dei personaggi extra sbloccabili oppure si possono scaricare oppure ancora vanno x forza ceati??? grazieee =)
  2. qualcuno conosce il titolo della sinfonia di sottofondo del sito di FF4 x il ds???
  3. yuri92

    Magic:the gathering

    è tutto qui http://www.legacyitalia.it/guide/magicworkstation una volta installato appariranno 2 icone sul desktop, una per creare mazzi e l'altra x giocare online nel gioco niente è "automatico" e si fa tutto manualmente, quindi x poterlo usare bisogna saper giocare se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure
  4. yuri92

    Magic:the gathering

    Ho scaricato la versione di prova... il gioco è ben fatto ma nn è il "vero" magic Un consiglio agli appassionati...meglio andare di magic workstation
  5. anche a me e a un altro mio amico oggi per la prima volta è uscito "disco illeggibile: pulire o riavviare" ...il disco è nell'xbox da circa un mesetto e non l'ho mai tolto... comunque ho pulito il disco con un panno e ora funziona come prima...
  6. rapprto morti/uccisioni della mattinata: -45 BENE!!!! e pensare ke ieri ho fatto tutti 20/8 in media... io sto gioco nn lo capisco...un giorno sono forte, un altro sono scaNdaloso...boh
  7. no è quello il punto... nn si pretende di tirar giù i palazzi, ma è brutto tirare bazookate contro dei ramoscelli e non vedere neanke un minimo danno...
  8. yuri92

    Assassin's Creed 2