Vai al contenuto

oleandro

Utenti
  • Numero contenuti

    258
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    marcotor

oleandro's Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. oleandro

    FIFA 15

    peremttimi di dissentire , quello che dici secondo me e' ridicolo . mi dispaice dissento nuovamente , fifa 14 nonosatente i problemi e' migliore come gamplay di fifa 15 , se mischiassi i due giochi avresti un bel gioco . decisamente ti appoggio abili ? andare in porta dal kick off e' abilita' forse?
  2. oleandro

    FIFA 15

    io l ho abbandonato da parecchio ormai , vorrei parlare con utenti che giocano online , solo con quelli soddisfatti , solo con quelli che non sono attirati loro malgrado a prendere la palla e puntare la porta , ormai non ci gioco da setembre , perche' a un certo punto mi sono accorto di cercare esclusivamente la fuga verso la porta cercando i varchi che i difensori lasciavano , tanto in porta ci arrivi , da fuori non segni e allora ....questo e' l'online di fifa per me ma voglio sentire le campane di utenti online-soddisfatti-niente palla al piede in porta .
  3. oleandro

    FIFA 15

    aggiungo che se su un forum non si possono criticare eventuali e sicuri errori di gameplay (io li chiamo errori , ma magari per alcuni non lo sono ) dimmi cosa si puo' fare ? diciamocela tutta per fare un buon gioco si dovrebbe prima curare il gameplay , poi la gestione del gioco , infine fare quelle ca..o di foto ai giocatori per renderli reali e poi se volete sistemare le reti delle porte se proprio qualcuno ci tiene. avere dei giochi con i giocatori reali e avere un gioco mediocre non serve a nessuno sano di mente . concludo , scommettiamo che in modalita' stagioni le maglie non potranno essere decise a posteriori ?
  4. oleandro

    FIFA 15

    certo la questione assistito e' un problema da analizzare . io gioco in semi . conro gli assistiti . e mi trovo male sai quando ? quando il pressing e' asfissiante. se non ci fosse questo pressing e se la linea difensiva sui filtranti non si perdesse sempre l'uomo , anche con l'assistitio ci sarebbe da divertirsi . questo per dire che , lascino l'assistito per i famosi bambocci , ma facciano in modo che intorno ci sia piu' realta' di gioco vedi super corsa , super resistenza , super deficienza delle difese . questo sarebbe epocale . certo con la rivisitazione anche della precisione dei passaggi saresti arrivato al capolinea .
  5. oleandro

    FIFA 15

    la questio e' : fino a quando i giocatori correranno come cavalli per 90 minuti la frenesia sara per 90 minuti. se si stancassero vedremmo un arrembaggio per circa 20 inuti e poi basta perche' le forze mancherebbero. ovviopoi che se tutti giocano di prima e alla cieca e vanno sempre a segno il tutto e' 'anomalo'.
  6. oleandro

    FIFA 14

    mettete la stanchezza e il filtrante in manuale (io lo uso in manuale insieme al cross/lancio) e potrebbe meritrsi un 9 tondo tondo a me sto gioco ispira tante di quelle bestemmie che non te ne fai un'idea lassa perde (secondo me non e' cambiato una beata minchia)
  7. oleandro

    FIFA 14

    che se poi rendessero i filtranti meno precisi ...nemmeno totti o pirlo riuscirebbero a essere cosi' precisi spalle alla porta e gli arbitri fossero piu' coerenti una trattenuta deve essere fischiata sempre il 50% dei difetti sarebbero spariti poi certo aggiustassero le altre cose sarebbe bello ... il fastidio e' che sembra un bel gioco poi pero'...... ma ste patch?? ma il forum ufficiale a voi funziona ? a me pare che quello italianosia fuori uso da parecchio ... nota sfogo ..... certe partite ti fanno bestemmiare , quando devi perdere , devi per forza perdere, i tuoi passaggi sono sbagliati al 70% i cross sono inutili , i filtranti dell'avversario sono spettacolari vincenti , i contrasti sono tutti perdenti , la velocita' non ne parliamo nemmeno che altro ...i tiri da ogni posizione segnano ...quando ' cosi' mi vien voglia di buttarlo dalla finestra venire qui e imprecare , non si puo' immaginare un gioco cosi' ,non c'e' bisogno di patch , perche' queste cose sono talmente evidenti che una mente umana sana non la puo' concepire . ho quasi finito giochi ugualmente cerchi di apprezzarlo snaturi il tuo modo di giocare arretri la difesa all'area di rigore per non farti imbucare , ma tanto e' uguale la partita la devi perdere, quindi devi farti prendere per il culo dall'avversario , **** ma il 90% delle persone gioca a rincorrere il pallone dare spallate e lanciare lungo con quel **** di filtrante che sembra una bombaintelligente per quanto e' preciso , ma che **** di modo e' di fare un gioco , ma scherziamo , e il giro palla e le ali e i centrocampisti , che **** lo fanno a fare pirlo se poi non puo' giocare perche' non ha gli attributi adattti, puo' essere che devi giocare solo cono il psg o con il bayern di monaco ? ci sono dei giocatori che sono degli extraterrestri in quelle squadre ma **** basta su !! ok ho finito queste cose le abbiamo gia' scritte ma mi volevo sfogare ecco ciao ...
  8. oleandro

    FIFA 14

    il brutto di questo gicoo e' che ti stanca la mente ci fossero arbitri normali gia' mezzo punto glielo regalerei , se mettessero i filtranti in manuale obbligatori, giocare in automatico con il filtrante manuale mezzo punto ... prima ho annusato che la partita era a me favorevole(intendo di momentum) mi sono messo a regalare calci d'angolo , non ne ho presa una io di testa , ma non sono riusciti a farmi gol ,pali trverse parate salvataggi sulla linea di tutto ,11 cacli d'angolo nemmeno un gol ... comuque sto gioco non e' brutto , e' prorpio che non mi piace , o vinco o perdo , se devo vincere al 95% vinco se devo perdere perdo al 95% perdo , mi capitano partite combattute raramente 1 su 10 , mah .... che Dio li perdoni comuqnue e finisco ci sono certe cose che proprio non si possono vedere , vedere un lancio lungo 50 metri (io gioco con la difesa lunghissima proprio per evitare i lancioni ) e vedere ronaldo che non e' infuorigioco con 10 metri di vantaggio andare in porta io non riesco a digerirlo ...Dio li perdoni
  9. oleandro

    FIFA 14

    concordo con te , e' un conto dare un 9 motivando che la recensione si fa giocandoci poco e magari sfuggono un po' di cose, questo ci puo' stare , ma rimane sempre il fatto che allora la recensione lascia il tempo che trova , un conto e' confermare il voto a un gioco , che sinceramente merita un abbondante sufficienza nulla di piu' per ora . non voglio attaccare , ne' difendere nessuno , pero' un o e' un professionita uno e' un utente , sara' differente il giudizio di mirko da quello del recensore ?? che poi che tutte le testate gli abbiano dato un 9 e' un altro dicorsco , ma siccome siamo su qyesto forum parliamo di questo forum se vai su altri forum sicuramente troverai critiche ai recensori di quelle testate .io quando vado a fare scouting sui giocatori , non mi baso su una partita mi avrebbero gia' cacciato da un pezzo , li devo valutare in un arco temporale un po' piu' ampio e mi rifiuto di dare giudizi definitvi precipitosi ,e' vero che una rondine non fa primavera !!abbassiamo i toni ma diamo a cesare quel che e' di cesare
  10. oleandro

    FIFA 14

    lo sai che mi e' capitato anche qualche giorno fa' , ho pensato che avessero fatto qualcosa sui server , mi ero quasi convinto , poi il nulla mah forse ci stanno lavorando , ma nessuno fa sapere niente di niente .
  11. oleandro

    FIFA 14

    nessuno ha riscontrato mutamenti nell'online , stagioni , da un paio di giorni a questa aprte ? semplice coincidenza ? il fatto che abbia giocato sempre con squadre differenti , quasi mai con l apioggia , e senz pesanteza dei giocatori , pochi filtranti , difesa attenta ? arbitri sempre scandalosi quello si . nessuno ?
  12. oleandro

    FIFA 14

    voglio insinuare che secondo me qualcosina e' cambiato , mi spiego , prima giocavo il 70% di volt con la pioggia sempre col borussia , ora la pioggia e' rara ultimi due giorni , incontro tutte le squadre dalla roma al milan al real borussia psg , zenit inter qualcosina mi sa che sui server e' cambiata .......chedite?
  13. oleandro

    FIFA 14

    mai giocato offline non mi pronuncio , ma amnce senza momentum non e' che e' sto splendore
  14. oleandro

    FIFA 14

    ma di poco ...
×
×
  • Crea Nuovo...