Vai al contenuto

Yangus

Novizio
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    WolfandKing

Yangus's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Rispondo a quella del castello. Anch'io avevo lo stesso tuo problema, il quale nasceva dal fatto che credevo dovessi mirare il cerchio...invece no. Sì, per la magia devi mirare, ma dopo, munito ovviamente di una pistola e non di un fucile, basta che spari verso la palla e dovrebbe colpirla da solo...prova così, mi pare che con me abbia funzionato.
  2. No, deve ancora uscire...ci vuole poco a finire Fable II, comunque sia.
  3. Yangus

    Morire in fable 2

    Non è molto positiva come cosa, potevano mettere una detrazione di soldi, anzichè di esperienza e qualche piccolissima cicatrice.
  4. Mi sembra anche una cosa plausibile...il gioco non ha vita lunga, anzi molto breve, non offre grandissimi spunti di divertimento, oltre un certo limite...
  5. Io ho sentito di aluni casi ove GTA IV ha dato fastidio, ma credo siano casi isolati e abbastanza casuali... solo pure coincidenze, via.
  6. Devi registrarti al sito Ubisoft e correlarci la tua Gamertag.
  7. Una buona news, non c'è che dire, ma preferirei pure che correggessero i variegati bug, anche pesanti, presenti nel gioco. Che ne pensate?
  8. Altair è un costume alternativo a quello del Principe, niente di più, disponibile facendo non so cosa sul sito della Ubisoft, mi pare.
  9. Yangus

    Call of duty 4

    Sii calmo dentro, e non precipitoso. Sii cinico.
  10. Yangus

    guide ai giochi

    Quando ho soldi a sufficienza, mi piace prenderle per collezionismo, anche se è chiaro che (nei FF) un'occhiata li si da sempre, dato che c'è sempre qualche missing quest o roba simile...
  11. Yangus

    Bully

    Salve gente, ero intenzionato a prendere questo gioco per Natale. E' carino? Gli obiettivi come sono? Non avendo mai giocato a Bully, credo che sia l'ora di ovviare al problema...
  12. E' ancora troppo presto, bisogna aspettare che le uscite si stabilizzino, quindi iniziare a vedere un po' come stanno le cose....o almeno, così credo.
  13. Mi piace per quello che regala alla prima giocata, dopo di che non è rigiocabile, secondo me, niente affatto. Diventa noioso.
  14. E' un platform vero? Dovrebbe essere divertente, anzi ne sono praticamente convinto. :fischio:
  15. Un sito concorrente gli ha dato 4.5, IGN un sonoro 5.0...ha preso molti voti bassi, moltissimi.
×
×
  • Crea Nuovo...