Vai al contenuto

ilcartaio81

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ilcartaio81

  • Compleanno 06/12/1981

Contatti

  • AIM
    www.massimiani.massimo@alice.it
  • MSN
    www.ilcartaio81@msn.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ilcartaio81

ilcartaio81's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ilcartaio81

    Dead or Alive 5

    speriamo bene che sia divertente e piu che alltro fatto bene
  2. ciao ragazzi qualkuno di voi sa come si puo riavere la password e il nick che hai messo su mediaset io nn so come fare,cmq e bello premium play xche poi vedere mediaset anche su altro televisose se x caso hai la tessera su un altro
  3. ilcartaio81

    Winter Stars

    che bello questo gioco ma e uscito?xche nn cio mai fatto caso a questo gioco e quanto viene?
  4. sembra sfizioso questo gioco ma quando esce?e quanto costa?
  5. si e molto divertente sia ilprimo e che il secondo sono sfiziosi x un bel passatempo x tutti e famiglia
  6. ottimo mi piace questo gioco anche xche mi piaciono i simulatori speriamo bene che sia fatto molto bene aspettiamo
  7. speriamo bene che sia molto bello questo gioco io ho giocato sola a uno xo mi ci ero divertito molto era sfizioso speriamo col passar del tempo llo anno migliorato
  8. ciao ragazzi so che il gioco e stupendo ma nn so come online ecco xche ancora nn lo comprato ce chi me dice che e bello e altri nn piu di tanto xcio sto aspettanco ancora chi mi da un consiglio me lo confermate da comprallo,io sono abbituato a gioca modern
  9. ilcartaio81

    Resident Evil 6

    e si ragazzi speriamo bene che sia molto bello e ci siano i zombi come il primo della serie e tanti enigmi come i vecchi capitoli speriamo bene ragazzi
  10. sicuramente vendera molte copie xche chia giocato al capitolo prededente gli sara piaciuto,io nn vedo l ora che esce
  11. nn vedo l ora che esco xche sicuramente nn sara brutto e sicuro vendera un sacco di copie x tutto il mondo
  12. ciao ragazii ho letto che parlate bele del telefono, io so indeciso se farmi il samsung o l iphone?chi mi puo dare un consiglio?
  13. ciao ragazzi resident evil 4 x me e una dei piu belli che anno fatto,chi mi sa dire il doveveronica?xche lo vorrei scaricare ma ho paura che poi nn me piace
  14. ciao ragazzi voleco chiedere un consiglio il gioco e da comprare?io gioco sempre ha modern,e volevo sapere anche se x giocare on line ci sta bisogno del pas?o altre cose del genere?o basta collegarsi come a modern
×
×
  • Crea Nuovo...