Vai al contenuto

Soul Gravier

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Soul Gravier

  • Compleanno 01/07/1989

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Cosenza

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Soul Gravier

Soul Gravier's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Scusa io ho solo i primi 2 simboli che posso usare sul sito di assassin's 2, dove sono gli altri che dici? Come non detto, li ho trovati tutti qui: http://buddhagaming.it/assassins-creed-2-s...el-sito-teaser/
  2. Ciao ragazzi, ho finito da un pò di tempo l'espansione di Prince of Persia, sbloccando tra l'altro tutti i 60 obbiettivi (50 vecchi e 10 nuovi). Il problema è che alcuni, pur avendoli sbloccati, non me li conta proprio! A vedere la lista obbiettivi mi viene anche da ridere e vi spiego il perchè: mi da sbloccati gli obbiettivi "Mi basta una mano o venti" (che consiste nel farsi salvare meno di 20 volte) e "Senza tempo da perdere" (finire l'espansione in meno di 2 ore) ma non mi da "L'uscita dalla tempesta", cioè finire l'epilogo, né tantomeno "Rimbalzando qua e là".... Mi sembra un pò assurdo... Oppure, giusto per dirne un'altra, mi dice che ho trovato tutti gli affreschi ma non mi ha sbloccato l'obbiettivo di averne trovato uno . Inoltre se vado in Dashboard vedo tutti gli obbiettivi colorati, cioè sbloccati, ma mi dice comunque 54/60. Sul sito di xbox.com non me li conta nemmeno... boh http://live.xbox.com/it-IT/profile/Achieve...d%3bei*h%3ey%07 Qualcuno di voi ha lo stesso problema o sa come risolverlo?
  3. Ciao ragazzi, ho finito da un pò di tempo l'espansione di Prince of Persia, sbloccando tra l'altro tutti i 60 obbiettivi (50 vecchi e 10 nuovi). Il problema è che alcuni, pur avendoli sbloccati, non me li conta proprio! A vedere la lista obbiettivi mi viene anche da ridere e vi spiego il perchè: mi da sbloccati gli obbiettivi "Mi basta una mano o venti" (che consiste nel farsi salvare meno di 20 volte) e "Senza tempo da perdere" (finire l'espansione in meno di 2 ore) ma non mi da "L'uscita dalla tempesta", cioè finire l'epilogo, né tantomeno "Rimbalzando qua e là".... Mi sembra un pò assurdo... Oppure, giusto per dirne un'altra, mi dice che ho trovato tutti gli affreschi ma non mi ha sbloccato l'obbiettivo di averne trovato uno . Inoltre se vado in Dashboard vedo tutti gli obbiettivi colorati, cioè sbloccati, ma mi dice comunque 54/60. Sul sito di xbox.com non me li conta nemmeno... boh http://live.xbox.com/it-IT/profile/Achieve...d%3bei*h%3ey%07 Qualcuno di voi ha lo stesso problema o sa come risolverlo? Cmq, per rispondere a jok3r, l'espansione consiste nell'esplorare un palazzo sotterraneo per cercare di trovare una via d'uscita sicura dal deserto. Non dico altro se no te la rovino.
×
×
  • Crea Nuovo...