Vai al contenuto

metal god

Utenti
  • Numero contenuti

    4516
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

metal god ha vinto la giornata in 4 Aprile 2015

metal god ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su metal god

  • Compleanno 03/04/1992

Contatti

  • MSN
    karb85@hotmail.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    gropello cairoli (PV)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MetalGod40

metal god's Achievements

(5/5)

19

Reputazione Forum

  1. Se qualcuno fa orde di sera pomeriggio io ci sono,sono tornato da poco su one,la mia GT è MetalGod40
  2. Raga sono tornato da poco su one,se qualcuno vuol fare la campagna in co-op mi aggiunga pure,la mia GT è MetalGod40
  3. Ciao a tutti sono tornato da poco su one e ho preso halo 5 La mia GT è MetalGod40
  4. Se volete io sono appena tornato attivo su one con l'acquisto della one x e ho preso halo 5,cerco gente per il multy pure io,e anche per la campagna co-op leggendario Se volete aggiungete pure la mia tag è MetalGod40 Gioco prevalentemente la sera tardo pomeriggio,salvo qualche eccezione
  5. Io ero arrivato tipo a 49 in matchmaking poi la gente ha quittato...però avevo fatto tipo 3300
  6. Le carte dei pg e le mimetiche delle armi si trovano nei pacchetti elite,per guadagnare l'oro per i pacchetti bisogna fare orda e campagna
  7. Ti ho aggiunto,anche io sono sempre da solo... Sono MetalGod40
  8. Raga aggiungetemi che sono da solo MetalGod40
  9. metal god

    Fallout 4

    Anche perchè i prezzi sono troppo alti....tu senza neanche spostarti ordini il tuo gioco se lo vuoi in copia fisica risparmi 10-15 euro e ti arriva a casa con zero costi di spedizone
  10. metal god

    Fallout 4

    E ma il fatto è che loro adesso non sono messi molto bene per via dei giochi in digitale che costano meno,e per i siti online che vendono anche loro a una decina di euro in meno con spedizione gratuita
  11. metal god

    Mortal Kombat X

    Wei anche io ce l'ho su pc,se ti va aggiungimi che facciamo qualche match Mi chiamo -Twist3d- su steam
  12. metal god

    Batman: Arkham Knight

    Madonna era da destiny che un gioco non mi prendeva così ! MI sto perdendo nelle prove dell'enigmista XD Che gioco
  13. metal god

    Batman: Arkham Knight

    Se vi interessa vedere la grafica finale del gioco PS4 qui cè un tizio che sta giocando http://www.twitch.tv/milleniumtv
  14. metal god

    Destiny

    Perfetto io che lo volevo riprendere su PS4 esce proprio l'edizione con tutto dentro compreso il nuovo dlc di oryx,ottimo
  15. metal god

    Destiny

    Bo perfetto lo riprendo,tanto ci metto poco a livellare,poi ho anche degli amici che mi fanno cala la notte eccc XD,mi prendo solo house of wolves
×
×
  • Crea Nuovo...