Vai al contenuto

j50

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

j50's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. il problema è che non riesco a connettere la xbox col pc nè col cavo crossover nè tramite il netgear e cioè tramite wireless.
  2. infatti ho la vers. 11 chiedo scusa per l'errore
  3. Già provato ma nisba, ho persino abilitato la connessione dei file multimediali in mediaplayer (v.9) e messo il segno di spunta all'icona relativa a xbox ma nulla da fare il pc nn risulta nell'elenco.Ciao
  4. Grazie per la risposta. L' Xbox si connette a XboxLive se il cavo eternet lo inserisco direttamente nell'Hag, non si connette se lo inserisco nel netgear, che oramai funge solo da access point (grazie a fastweb). Per quanto riguarda il collegamento Xbox con pc, utilizzando il cavo crossover la xbox non vede il pc. ciao
  5. Salutissimi a tutto il forum e ringrazio per aver accettato la mia iscrizione. Il mio problema è il seguente: Ho da poco acquistato xbox 360 elite, ho letto il tutorial per la connessione al pc ed eseguito tutti i passaggi, però quando faccio il test di connessione dice nn riuscito. Per la connessione diretta al pc utilizzo un cavo crossover. I problemi visualizzati sono: ip manuale non esatto ( ho configurato xbox con ip: 192.168.0.3 e mask 255.255.255.0), mac non autorizzato dal router (netgear), router da riavviare, utilizzare la connessione automatica per il router. Ho inserito il MAC dell'xbox in netgear e verificato che in netgear DHCP è abilitata. In connessione di rete LAN, in protocollo internet (TCP/IP) ho inserito :IP=192.168.0.2 e s.m=255.255.255.0. Per la connessione ad internet utilizzo un netgear DG834G collegato all'hag di fastweb. Quando connetto l'xbox tramite cavo eternet, al router (netgear) i problemi di connessione sono identici a quelli succitati. grazie anticipatamente ciao
×
×
  • Crea Nuovo...