Vai al contenuto

tutto apposto

Utenti
  • Numero contenuti

    829
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tutto apposto

  • Compleanno 06/19/1992

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Sassari

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    lorenxi

tutto apposto's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. Noob Noob Noob! Come va a Pisa?

  2. sono a pisa fucking shit

  3. e dove sei fucking bitch??

  4. peccato che non sia più in Sardegna

  5. ehi nerd, molla il pc e torna su xbox che ricomponiamo il vecchio team!

  6. tutto apposto

    Parliamo di musica

    Beh volete un gruppo italiano di metal moderno ascoltatevi questi http://sunpocrisy.bandcamp.com/album/samaroid-dioramas.
  7. Allora la storia di Last Light segue agrandi linee quella di 2034 ma da un altro punto di vista quello di artyom che nel 2° libro non è il protagonista
  8. Un paio di mesi fa lessi che il Frostbite 2 è stato ottimizzato molto meglio dell'1 e che a pari requisiti riesce a far girare tutto quel ben di Dio. Quindi credo che la versione console venga castrata più sul lato fluidità (che è già stato annunciato girerà a 30FPS) dal punto di vista del livello di comlpessit dei poligoni e il sistema di simulazione degli effetti di luce
  9. Beh anch'io ero molto interessato a questa professione e pensavo di iniziare con Scienze Informatiche successivamente ci sono dei corsi come avete detto voi ma esiste anche un Università del videogame a Roma con due specializazzioni:programmazione o Game disign ecoo il linkclicca qui
  10. Purtroppo è stata una grossa delusione appena ho sentito che non avrebbero messo un multiplayer competitivo come in Guerrilla che secondo me era il fiore all'occhiello del gioco.Il multy era fatto davvero bene con zero lag partite molto equilibrate e modalità varie e innovative che sfruttavano a pieno la distruttibilità degli ambienti. Quindi probabilmente lo prenderò molto più in la quando costerà 30€.
  11. Se non sbaglio li ritirano però fai prima ad andare a farteli valutare in negozio
  12. You Bukkake! xD ahahahaha

  13. Ma se ha tutti sti difetti se lo tengono e mi preno un joystick normale che costa pure la metà
  14. Manca poco a Colonia oramai, fucking bitch!

  15. Dopo aver letto un po di opinioni in giro sono scettico sull'acquisto perchè se non funziona il tasto dell'analogico fondamentale in un FPS allora non li spendo 50 sacchi
×
×
  • Crea Nuovo...