Vai al contenuto

Renny81

Utenti
  • Numero contenuti

    1322
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Renny81

  • Compleanno 07/19/1981

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Renny81

Renny81's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Renny81

    Guitar Hero Live

    Secondo me sbagli, la nuova chitarra di guitar hero è più simile alla realtà in quanto ti permette di fare accordi e suonare più note sullo stesso "tasto", mentre la chitarra di rock band (come quella vecchia di guitar hero) ha un solo pulsante per tasto, sono 2 modi diversi di intendere i giochi musicali
  2. Renny81

    Guitar Hero Live

    Mi riferisco ai crediti che ti vengono dati ogni volta che finisci una canzone, prima ti danno i punti per salire di grado e poi dei crediti che variano a seconda di come hai suonato, gli stessi con cui compri i potenziamenti della chitarra, i biglieti da visita o le diverse corsie. Con quelli puoi anche comprare i gettoni per suonare le canzoni che vuoi
  3. Renny81

    Guitar Hero Live

    Con i crediti guadagnati suonando canzoni sui canali della GHTV puoi comprare i gettoni nello store
  4. Renny81

    Guitar Hero Live

    Io non sono riuscito a fare nessuno dei 3 per ora, penso che per il primo tu debba scegliere i brani con l'intensità minore, per gli altri dovresti fare dei punteggi molto alti con dei brani medi a livello esperto secondo me, guardando le classifiche mondiali dovresti capire con quali si puo arrivarea certi punteggi
  5. Renny81

    Guitar Hero Live

    Dipende, di quali obiettivi hai bisogno? che info ti servono?
  6. Renny81

    Guitar Hero Live

    Se ho capito bene quelle a richiesta sono quelle con i gettoni, se non fosse cosi ho perso un sacco di tempo e gettoni per niente
  7. Renny81

    Guitar Hero Live

    A chi lo dici, ci ho provato un paio di volte e ho fatto qualche errore di troppo alla settima canzone la prima volta e all'ottava alla seconda, non ti dico il mio stato d'animo in quel momento
  8. Renny81

    Guitar Hero Live

    @Emki0r: figurati @talla per l'obiettivo di arrivare tra i primi 5 non so dirti perchè non l'ho ancora sbloccato ma per l'altro se vai nel negozio di GHTV ci sono i potenziamenti per la chitarra e uno di questi fa aumentare il numero di hero power in una canzone
  9. Renny81

    Guitar Hero Live

    Dipende da cosa cerchi, io non ho preso rock band perchè trovo il costo eccessivo e da quello che ho letto è tale e quale ai giochi precedenti, allora preferico giocare ai vecchi capitoli visto che ho collezionato una libreria musicale molto vasta che non avrei su nuova console (ho cambiato marca), questo oltre a un nuovo sistema di gioco costa meno e offre canzoni nuove in continuazione e gratis, senza pagare dlc (almeno per ora)
  10. Renny81

    Guitar Hero Live

    Lo scopo è giocare e suonare canzoni sempre nuove, è in continuo aggiornamento con video e canzoni nuove, in più devi salire di livello e hai un po' di cose da personalizzare, ma uno scopo vero e proprio non c'è se non divertirsi e cercare di fare record
  11. Renny81

    Guitar Hero Live

    Confermo la modalità GHTV nonti fa allontanare dallo schermo per ore, mi viene sempre da dire ancora una e smetto e poi continuo per un'ora, personalmente ne vale molto la pena, è vero non c'è un vero e proprio multiplayer però il gioco è quasi infinito in modalita GHTV. Acquisto assolutamente consigliato
  12. Renny81

    Guitar Hero Live

    Finalmente un'evoluzione del gioco che mi ha fatto impazzire e non un semplice DLC di canzoni come gli ultimi capitoli. La nuova funzione GHTV è veramente una droga, e una volta presa confidenza con il nuovo controler (non acora presa del tutto) ci si regala diverse emozioni, sicuramente piu realistico come movimenti rispetto al vecchio metodo. Sono molto soddisfatto di questo nuovo acquisto
  13. Mi sa che allora prima di iniziare unity mi tocca buttarmi su black flag. Cavolo gia ho poco tempo per giocare e in più mi fate venire voglia di prendere altri giochi
  14. Black flag l'ho saltato perchè sono rimasto scottato dal 3 e non mi sono fidato, ma se mi dite così corro a prenderlo tanto usato dovrei riuscire a trovarlo a poco
  15. Nutro grandi speranze per questo capitolo, ho amato molto la serie fino al terzo capitolo che non mi è piaciuto per niente, ho lasciato da parte black flag e ora ho preso unity che non ho ancora iniziato, se mi prenderà bene unityt questo sarà sicuramente un acquisto da day one
×
×
  • Crea Nuovo...