Vai al contenuto

Domenico131093

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Domenico131093

  • Compleanno 10/13/1993

Contatti

  • MSN
    x.b.o.x.live@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.xbox.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    calabria

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MaGiiKiiLLeR

Domenico131093's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti...avete un gold di 48 ore? please!
  2. Naruto the Broken Bond Complimenti per la collezzione di giochi ma senza offesa pero' la tua gamertag fa pena....XD
  3. Domenico131093

    Cerco sniper per GoW 2

    Ciao a tutti sto' cercando ragazzi molto bravi col cecchino per formare un clan di soli sniper....per chi fosse interessato mi aggiunga alla gamertag----> soloframe oppure mi contatti sul forum stesso ciao!!!
  4. ciao a tutti quando vado a giocare sul live a nfs mi dice che per giocare devo essere registrato alla EA e poi non mi ricordo la fine del nome....cmq come devo fare halp!!!!!!!!! please
  5. Ciao a tutti.....volevo sapere se modern warfare 2 e ambientato solo sulla neve?
  6. Ciao a tutti....io ieri ho cambiato Halo 3 al gamestop con l'offerta 1x1 e mi sono preso saint row 2.. e subito appena inserito il disco essendo che io sono un patito di grafica mi sono accorto che saint row2 è una ****... quindi volevo chiedervi se cambiarlo con fallout 3 oppure riprendere halo 3?
  7. Ciao a tutti raga....potete andare nella mia pagina profilo...ho messo la foto a quanto va la mia adsl in download e upload e anche il ping....potete dirmi se sono messo bene?
  8. non centra dal numero di pc connessi....hai provato ad aprire le porte?
  9. io la voglio la limited di modern warfare 2!!!!!!!!
  10. io ho la limited edition di Gears of War 2.....uff volevo anke la limited dell'uno ma non l'ho trovata e ho preso quello normale
  11. salve a tutti ho comprato far cry 2 da pochi giorni.....e per chi non lo sapesse vi metto la foto con il punto preciso dove troverete un'arma d'oro che la potrete usare senza usurarla mai e senza che si inceppi...io sto superando il gioco solo con quest'armahttp://image.forumcommunity.it/2/3/3/6/9/6/9/1226136536.jpg
  12. stupendo!!!! appena esce lo compro!!!
  13. Domenico131093

    Prototype

    ciao. volevo dire che per me e molto piu' bello infamous rispetto a prototype sono 2 generi uguali
  14. ciao a tutti mi chiamo Domenico la mia gamertag è soloframe. Vorrei entrare a far parte del vostro clan, sono calabrese e ho 15 anni ho gears of war 2 da quando è uscito e sono molto bravo a giocarci,i giochi che ho per giocare online sono gears1-gears2-burnout paradise e gta4.
×
×
  • Crea Nuovo...