Vai al contenuto

forzabari

Utenti
  • Numero contenuti

    208
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    forzabari

forzabari's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. l'importante è averti battuto.heheheheh!!!!!!!!!
  2. e si se giocavi con mè era colpa mia,hahahahhahahahahahaha.... cmq lukx ci vediamo al nuovo torneo di pes 2010,ciao e buone vacanze a chi se le merita!
  3. ok vada per sabatio,ciao ari.....
  4. ciao ari,io dalle 13.30 alle 18 non ci sono perchè lavoro,cmq se vuoi ci vediamo verso le 16 domani,oggi c'è mio nipote che gioca ok??
  5. dortu aspetto una tua risposta........
  6. purtroppo ci sono solo il pomeriggio,il sabato ci sei? scusami ari,mi sono imbrogliato hehehe...cmq dortu che si fà?
  7. ciao dortu io sono disponibile dalle 16 alle 18,e cosi ci giochiamo le partite del campioato e queste semifinali ok?
  8. forzabari

    Stagione XI : Serie A

    non ci sarà altra partita con tè,e cmq non comandi tù che squadra dovrei scaegliere,si vede che stai piangendo,cosè hai perso il primo posto e ti senti di fottere???il lag ripeto non si è visto per niente e sicuramente il lag tù c'ègli hai negli occhi!!!vai a piangere da mammina,che hai hai rotto veramente questa volta,stai rompendo dal scorso campionato,che in cui avevi molto problemi sulla tua conessione e ora incolpi altri!io sarò il giocatore più loffo del torneo ma sicuramente molto migliore di tè,un'altra cosa ho giocato con lukx la partita precedente,e non si è visto mai un lag.....mi fai solo ridere!!!!
  9. forzabari

    Stagione XI : Serie A

    non sai che scuse trovare,tu non sai perdere e basta,altri utenti mi hanno detto che quando stai perdendo abbandoni sempre,ma almeno non abbandonare le partite del torneo!cmq chiudiamo quà 3 punti a mè,ma ricorda che qui siamo per divertirci e nò per vincere per forza come fai tè!
  10. forzabari

    Stagione XI : Serie A

    colpa del lag non è,poi hai hostato perciò la colpa e solo la tua,non può essere la mia,cmq la verità è solo una,ed è che non sai perdere.....poi non offendere che caxx ti conosce...impara l'educazione che a casa tuà non c'è n'è!e poi i tuoi giocatori non riuscivano a togliermi il pallone perchè sono troppo forte per tè,poi perchè nella prima partita non ti sei lamentato?ricorda chi hosta e il gioco va bène la connessione è buona,se invece hosti tù per esempio e vedi quei difetti e solo colpa tuà!
  11. forzabari

    Stagione XI : Serie A

    lukx,allora ho hostato io la prima partita con danielvox ed è finita 1-1 per ora tutto a posto! la seconda partita la hostato danielvox,ed alla fine del primo tempo vinco 2-0,dopo danielvox mi ha mandato un messaggio con scritto (bello vincere con la connessione del burundi...)e io gli rispo,(che a mè invece va bene)e non si è presentato un minimo di lag,quando abbiamo incominciato il secondo tempo gli ho segnato il 3 a 0 ed ha abbandonato la partita,subito dopo mi ha inviato un messaggio con scritto(bravo prenditela vinta...mi fai solo ridere...ridicolo come la connessione che hai)lukx io mi sono stancato di essere offesso da questo tizio ora basta,ma tutti a mè succedono?sono convinto che se lui la stava vincendo non abbandonava e non mi mandava quei messaggio,l'unica cosa danielvox e che ti senti fottere che ho giocato meglio di tè,lukx io aspetto sanzioni per questo tipo,gli hai detto mille volte che se all'ultima offessa da parte sua gli davi una sanzione...lui è uno di quelli che è qui solo per vincere,e nei precedenti post ho letto che quando perde abbandona le partite e non è colpa dei lag come dici lui,non si è presentato neanche un pò di lag,ma perfavore magari le partite fossero tutte cosi!!1lukx aspetto tue notizie..
  12. kekko85 aspetto ancora una tua risposta!!!
  13. forzabari

    Stagione XI : Serie A

    infatti ho postato ben 3 volte il motivo,e lui non risponde mai,perchè sà che ha torto! danielvox,ci vediamo verso le 15.30 16.00 ok?
  14. forzabari

    Stagione XI : Serie A

    zeus io non mi invento nulla,fammi capire una cosa tu ti sei presentato alle 15???nò invece ti ho aspettato fino alle 15.40 e tu non ti sei presentato e non puoi negare il regoalmento dicce che se l'utente non si presenta entro la mezz'ora in cui ci si mette d'accordo per l'orario la partita viene datta a tavolino,poi io mi sono collegato verso le 16.45 e tu c'eri,e io stavo entrado nella stanza per mandarti l'invito e mentre te lo stavo mandando tu non c'eri più mancavi da 1 minuto,con che faccia scrivi queste cose?hai torto e basta...non puoi negare che è andata cosi,penso che si una persona seria,e e se non lo ammetti significa che non lo sei! ci vediamo mercoledi ok'??domani c'è mio nipote che gioca heheheh!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...