Vai al contenuto

lorvha

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    NFC LordLorenz92

lorvha's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. lorvha

    Fallout 4

    ragazzi scusatemi volevo chiedervi un'informazione. Secondo voi nel nuovo capitolo saranno presenti canzoni anni 40-50? e almeno una stazione radio dove trasmettono quella musica? Nel terzo capitolo era l'aspetto che mi piaceva di piu'. Ho anche inviato una email alla Bethesda per tale informazione.. Vedro' cosa mi risponderà.. Ho ovviamente visto qualche trailer e gameplay del gioco ma non ho ricevuto alcuna certezza dai video della presenza di tale colonna sonora. POer caso qualcuno di voi ne sa di piu'?
  2. lorvha

    Classifica Halo

    Ragazzi mi chiedevo quale titolo della serie Halo piacesse di piu' alla community. Ecco una mia personale classifica: -Halo 2 -Halo 4 -Halo 3 ODST -Halo CE -Halo 3 -Halo REACH
  3. Ragazzi aggiungetemi Gamertag: NFC LordLorenz Consolle: XBOX ONE
  4. Si ma la Rockstar in particolar modo non fa doppiare i loro giochi in nessun'altra lingua
  5. Ragazzi è da qualche giorno che mi sono riavvicinato alla saga di Max Payne e dopo aver finito i capolavori dei primi due capitoli ho oggi stesso iniziato il terzo capitolo. Oltre che dire che anchesso nonostante abbia un po abbandonato il genere NOIR dei predecessori mi ha fatto davvero innamorare perdutamente della Rockstar (pur non avendo ancora giocato all'incredibile GTAV). Pero' c'è una piccolezza che mi fa storcere il naso e che sento comunque parlare in tutti i siti ove si recensiscono giochi.. IL DOPPIAGGIO!. E' vero che il doppiaggio italiano lascia a dir poco a desiderare nonostante max payne 1 e 2 siano davvero azzeccati, pero' non capisco del perchè la rockstar non voglia in alcun modo lasciar che si doppiano i loro giochi. Non perchè non mi piace la lingua inglese ma perchè nei loro giochi ci sono dei dialoghi importanti durante il gameplay che mi fanno un po impazzire(O penso a giocare o a leggere quello che dicono). Ora non so se è un problema mio che purtroppo non capisco la lingua inglese ma almeno facciano si che bisogna leggere i dialoghi solo durante i filmati. Anche in GTA IV lo stesso identico problema che purtroppo non mi è riuscito a prendere completamente proprio per via dei dialoghi. Voi cosa ne pensate? In piu' che voi sappiate la rockstar è al corrente di tali informazioni presenti nei siti di altri paesi in cui non si parla lingua inglese? Informandomi ho visto che la rockstar è una filiale della TAKE 2 interactive e prendendo un gioco a caso (Bioshock) ricordo che non solo era perfettamente doppiato in italiano ma era anche un capolavoro assoluto. E perchè quindi proprio le case sviluppatrici della rockstar adottano questa politica nel campo del doppiaggio?
  6. Darkap scusa il disturbo.. Ricordo che usci' tempo fa la notizia che te gestivi la sezione italiana di gears of war del sito ufficiale.. potresti perfavore linkarmi la pagina?

  7. ragazzi qualcuno di voi sa spiegarmi piu' o meno come funziona il matchmaking di gears?(inerente al fatto che si puo' giocare solo con spagnoli oltre che italiani).
  8. mamma mia ragazzi ma quanto è bella la soundtrack di questo titolo.. secondo me quello che dovrebbero fare è migliorare la grafica e....non saprei che altro dire dato che il gioco è bellissimo cosi' come, ansi forse io darei la possibilità di continuare il gioco pur avendo finito tutte le quest..
  9. ragazzi NFC clan è pronto per clan war chi è interessato puo' inviarmi un messaggio privato oppure su live a LordLorenz92, (4v4)
  10. mah.. ero sicuro di averlo fatto.. comunque ti ringrazio davvero tnatissimo darkap sei stato di grande aiutono ;).. e scusami ancora se ti ho fatto perdere tempo

  11. Ti ho fatto attivare manualmente. Il motivo per cui non potevi postare è che non avevi risposto all'e-mail di conferma dell'account. Invece mi avevi detto che l'avevi fatto. Comunque sia ora puoi postare e fare tutto.

  12. Okay. Domani in serata ti faccio risapere ;)

  13. sisi come ogni forum mi mando' la email ..cliccai sul link e si attivo' l'account solo che non sono mai riuscito a postare nulla.

  14. Domani pomeriggio lo passo direttamente agli amministratori. Un'ultima cosa che non so se già ti ho chiesto: a suo tempo la mail di convalida era arrivata? Hai eseguito tutti i passaggi per confermare il tuo account?

×
×
  • Crea Nuovo...