Vai al contenuto

martin

Novizio
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su martin

  • Compleanno 09/15/1989

Contatti

  • MSN
    stefanoml89@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Silent Hill

martin's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. martin

    Call of duty 4

    scusa ,io gioco da poco al live ma se ci aggiungiamo come amici non possiamo creare sffide private??? perchè onestamente fare il deathmache a squadre e i tuoi compagni parlano in inglese o altre lingue e non capire niente...parlano troppo velocemente! io capisco un po di inglese pero parlano troppo velocemente...
  2. martin

    Call of duty 4

    ragazzi ma per giocare online!? vorrei andare in qualche server dove ci siano solo italiani...è possibbile??
  3. martin

    Bioshock

    eheh ok ma non capisco se sono buone o no!
  4. martin

    Bioshock

    raga ma voi le bamboline che vi danno l'adam le uccidete o no? io non so se sono buone o cattive
  5. ciao scusate ma sapete se pokemon tempesta oscura è multi??? (se è off topic scusate)
  6. martin

    iPhone

    gia infatti...grazie per le informazioni
  7. martin

    iPhone

    ok comunque da quello che ho capito il migliore delle versioni dovrebbe essere il3gs,l'ultima versione uscita..
  8. martin

    iPhone

    no siccome ho letto dei vari iphone 3gs e non so cosa significa
  9. martin

    iPhone

    raga mi dite le varie differenze fra gli iphone?! quale è il migliore da comprare??
  10. raga vorrei prendere bioshock e call of duty 4 me li consigliate^^^ sn difficili cm giochi? (sn negato x i gioki difficiili!!)
  11. raga ma x sapere a che livello sono che devo fare?
  12. martin

    Serie Televisiva Preferita

    raga io ho visto visitors in inglese ultimamente,e devo dire ke mi h afatto una bella impressione|!
  13. martin

    Naughty Bear

    ahahha pazzesco!!
  14. raga invece ho notato ke il mio lettore cn alcuni giochi il mio lettore fa molto rumore..come mai?
×
×
  • Crea Nuovo...