Vai al contenuto

bigmiky

Novizio
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bigmiky

  • Compleanno 05/12/1991

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    reggio emilia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    bigmiky

bigmiky's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. sul live non ho ancora provato ahime... però offline uso la Ferrari 458 Italia s699, riesce a reggere da dio con tutte e a sverniciarne tante... a volte addirittura la Bugatti.. nell'offline la tua come va? in stagione intendo
  2. raga, che voi sappiate, offline si può giocare in 8? collegando due xbox per es? con 2 tv ovviamente. come in halo 3 insomma. perchè nel 4 non si poteva, al massimo in 4 nella stessa xbox e tv
  3. vaca... questo è un difettuccio mica da ridere... in gran turismo si poteva...acc
  4. no con oro intendo arrivare primo in tutti gli eventi. quindi le uniche macchine che puoi avere sono quelle che compri da te, o che ti danno passando di livello giusto?
  5. anch'io vorrei fare la stessa domanda. anzi, l'avrei già fatta.. al termine degli eventi non vinci neanche una macchina?
  6. raga posso fare due domande da inesperto?? 1- C'è modo di fare le qualifiche pregara, e non partire sempre dall ultima posizione? 2- Le auto che FM3 ti regala, sono solo quelle di quando passi di livello? perchè quando finisco gli eventi con l'oro non mi da auto, contrariamente che in FM2
  7. bigmiky

    Clan mw2 :)

    un po' è vero, ma è dettato dal fatto che per adesso ho dei problemi di rete. ho sempre una connessione bassa.. sto cercando di risolvere...
  8. le porte da aprire dovrebbero essere queste http://img695.imageshack.us/img695/4213/portexboxc.png però non so bene come aiutarti. io sto provando a installare il nuovo router ma non ce la cavo
  9. bigmiky

    Clan mw2 :)

    io sono lv 17, ancora alle prime armi ma anche perchè non riesco a trovare partite!!se mi aggiungeste sul live potrei migliorare anche grazie ai vostri consigli!
  10. ma in quelli di emergenza cosa ti può caitare??
  11. io ci sono!! soprattutto di notte... hai il NAT aperto? pienamente d'accordo!!!!
  12. tra i nabbi ci sono anch'io!!! l'ho preso 2 giorni fa tipo... all'inizio ero più o meno sempre a terra per colpa di gente come te! comunque riesco a giocare più o meno solo di notte perchè di giorno quasi non trova partite...
  13. raga ma è normale che non mi trovi o quasi partite giocabili?? riesco solo a partecipare a quelle dei miei amici... da solo non gliela cavo... almeno all'inizio qualcuno di buon cuore, visto che è Natale :loving: , potrebbe invitarmi? almeno per fare i primi livelli. sono riuscito a fare solo una partita in due giorni....
  14. dorei che stiamo parlando di capolavoro di multiplayer immenso. però non mi dispiacerebbe appunto una minima personalizzazione... insomma, a parte le armi, nel 4, non si poteva lavorare su nient'altro...
  15. :fischio: è come se ti fossi comprato una macchina vera!!!
×
×
  • Crea Nuovo...