Vai al contenuto

Marylin

Novizio
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Donna

Marylin's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Marylin

    Neverwinter

    ciao ho provato a leggere una guida inglese tempo fa: dicono che devi fare prima tutte le missioni giornaliere che ti assegnano….Hai voglia quante volte le ho fatte...eppure di giocatori che hanno sbloccato Svardborg ce ne sono per cui non è impossibile trovare sti benedetti pezzi di runa...Mah...
  2. Marylin

    Neverwinter

    Ciao a tutti scusate,io gioco a neverwinter da circa 4 anni (non assiduamente perché ho lavoro e famiglia) e in tutto questo tempo pur avendo un personaggio abbastanza forte -sono a 13170 di equip e ho completato quasi tutte le campagne- non sono mai riuscita a sbloccare la campagna del mare di ghiaccio mobile perché...non mi danno da nessuna parte i pezzi di runa necessari a progredire...ho fatto un sacco di missioni giornaliere incontri eroici nella mappa dell'ice sea ma di pezzi di runa neanche l'ombra.Vorrei fare l'assalto a svardborg ma senza i pezzi di runa è ovviamente impossibile. O son proprio tonta io e non ho capito dove trovarli o c'è qualcosa che non va...un grazie anticipato.
  3. Ciao, dopo infiniti apri e chiudi e dopo varie maledizioni, ieri mi sono stufata e ho connesso la one tramite wireless:Miracolo funzionava tutto...io ho sempre usato i cavi perché ho un po la paranoia delle radiazioni elettromagnetiche e devo dire che fino a venti giorni funzionava tutto perfettamente. Oggi non ho ancora aperto, poi vedo se funzia.Probabilmente sara stato un problema di adsl troppo lento tramite cavo,non so...
  4. Stamattina tutto ok con il tuo consiglio, adesso neanche non riesco ad accedere alle impostazioni di rete....poi quando cerco di aprire la guida mi da un sacco di codici errore...mah Adesso si è aperta ma va tutto a rilento,di giocare online manco a parlarne è impossibile lo store non carica,spero solo non sia rotta,l'ho comprata appena un anno fa!
  5. Salve a tutti,non so se a voi è successo ma dopo una ventina di giorni nei quali appena aperta la console era off line (pur essendo connessa ad internet) oggi proprio non mi parte niente ne infinity ne neverwinter non posso accedere ai miei film neanche la giuda risolvi problemi si apre: speravo che con l'ultimo aggiornamento i problemi fossero risolti invece si va dal male in peggio!!
  6. Marylin

    Neverwinter

    Ciao a tutti scusate ho una domanda da fare : a che serve entrare in una gilda? Ho ricevuto alcune richieste di unirmi a gilde e ho rifiutato perché non so di che si tratta, cioè voglio dire che vantaggi/svantaggi hai?Si paga una quota per entrare? eventualmente, esiste una gilda di giocatori xbox one italiana -magari una del forum- alla quale unirsi e come si fa? PS il marchio del potere superiore, quello viola per intenderci, dov'è che si puo trovare? All'asta ha prezzi da salasso praticamente impossibili per me.... grazie
  7. Marylin

    Neverwinter

    grazie,provero stasera ad entrare e vediamo...speriamo bene ciao a tutti
  8. Marylin

    Neverwinter

    ciao a tutti, scusate, ho un problema,finalmente sono arrivata al fatidico livello 60 e mi è successa una cosa strana : per due volte di seguito sono stata letteralmente buttata fuori dal gioco all'improvviso -è successo all'enclave del protettore-e non sono riuscita a rientrare perché mi appariva la scritta" connessione al server scaduta" cosa significa?Che dal 60 in poi si paga per entrare?(sto scherzando!) Non so che dire, prima non mi è mai successo e ci ho giocato delle ore per arrivare a sto livello. Oggi per esempio non riesco ad entrare nel gioco...e non è un problema di connessione perché funziona tutto il resto...
  9. Marylin

    Neverwinter

    Grazie mille,comunque la quest è ricomparsa dopo tre orette circa di connessione...meno male!Adesso andro con la calma a recuperarmi il manufatto.Ciao e grazie
  10. Marylin

    Neverwinter

    Aiuto aiuto!! Stamattina dopo essere stata buttata fuori da un dungeon-la cripta di C qualcosa-perché la console doveva "aggiornare"(ma vi rendete conto ...stavo per aprire la cassa della ricompensa!)ho fatto una C..avolata perché ho abbandonato la missione del manufatto che mi era stata data dal tizio che sta nella bottega del saggio, convinta di poterla recuperare in seguito...invece non la trovo più.Knox non mi da altre missioni e nella bottega del saggio non riesco più ad entrare.Ho provato a tornare nella cripta della missione ma le porte interne non si aprono perché la missione non c'è più.Non so che razza di aggiornamento era,ma adesso sono senza manufatto...come faccio? Posso trovare i manufatti lo stesso o dovevo per forza di cose fare questa missione? Grazie anticipato a tutti ciao
  11. Marylin

    Neverwinter

    Ma che è questa bischerata del gioco che non parte??Ho letto che si poteva giocare dalle 17 di oggi,ho annullato pure degli impegni e ora sto qui inc...riccata nera, gia ho pochissimo tempo per giocare, spero solo non lo rimandino a chissa quando.Bel day one,davvero...complimenti
  12. Finito oggi col primo pg mago umano a livello 21,cmque non mi ha sbloccato l'obiettivo del 20 livello non so perché,adesso lo finiro con l'altro pg che è a livello 19 speriamo che stavolta vada bene.Gioco bellissimo! Ps è possibile modificare l'aspetto del pg adesso?Se si dove?Ciao
  13. Ciao a me funziona poco il tasto menu nel senso che mi appare sempre solo la mappa anche se sposto il cursore sulle frecce e le attivo solo al terzo quarto tentativo riesco ad aprire equip salva personaggio etc.è una rottura di scatole. Poi avrei una domanda sul gioco: sono a liv 9 e ancora non ho trovato nessuna ricetta per pozioni tonici bombe etc. ho solo quelle di salute.So che prima o poi salteranno fuori ma siccome ci sono un putiferio di quest secondarie- mammma mia è pazzesco sto gioco quando pensi di aver completato un area salta fuori qualcos'altro da fare...- sarei felice di trovarle quanto prima.grazie
  14. Grazie per i vostri consigli sulle missioni a tempo!Sto gioco è fantastico e non riesco a credere che qualcuno l'ha gia finito...comunque finita questa partita(non so quanto ci vorrà dato che ho pochissimo tempo per giocare) ne inizio senz'altro un altra e faccio scelte differenti per vedere che impatto hanno sulla storia.Ho letto che ci sono più di trenta finali ,non so se è vero,però...
  15. Salve a tutti sono a sei ore di gioco(umana ladra-pugnali) e sto un po incasinata col tavolo della guerra:che devo fare con le missioni in cui parte il tempo? ad esempio quella della vendetta di Varric...? se si attivano che si deve fare?Non vorrei combinare casini grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...