Vai al contenuto

MidFrapasce

Novizio
  • Numero contenuti

    102
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    NeuralProxy

MidFrapasce's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Già prenotati: Splinter Cell Conviction Mafia II Red Dead Redemption Alan Wake Batman Arkham Asylum II (Anche se con data variabile) Per il nuovo final fantasy aspetterò prima opinioni.
  2. "Play" Parla di 25 Giugno, "Amazon" di 26 Settembre.
  3. MidFrapasce

    The Sabouter

    Da quanto ho capito si.
  4. I giochi lego sono sempre lunghetti... Rilassarsi? Ci sono più enigmi nei giochi lego che in tutti gli altri
  5. MidFrapasce

    The Sabouter

    Grazie per la recensione, lo comprerò presto
  6. Gioco appena finito. ahaahh Mai nessuna serie è riuscita a tenermi incollato allo schermo come quella di assassin's. Una parola: C A P O L A V O R O.
  7. Io dovrei pagare 10 euro in più per UN contenuto sbloccabile, visto che la statuetta non mi interessa per niente. Quindi... Prenderò solo il gioco.
  8. Tu fai differenza tra gioco e film, in realtà non cambia nulla. Anche un film una volta che arriva in un cinema potrebbe essere già proiettato, no? Tanto a "loro cosa cambia"? - Sono strategie commerciali - Chi lo riceve prima avrebbe piu' possibilità di vendere anche a gente di altre zone.
  9. Aspetterai un giorno in più .... come me :l E domani alle 9,15 sarò all'ipercoop di andria - dove c'è gamestop - ad aspettare che apra -alle 9,30-
  10. Non so se per WII è uguale alla versione per xbox, se è così fosse, trovi l'intero gioco nel canale youtube di questo tipo: http://www.youtube.com/user/MrCyberman65 P.s. Non c'è niente di male a dire che ci giochi tu eh.
  11. Si, anche nella white c'è la statuetta ma non è la stessa. Nella black c'è la statuetta di Ezio versione "master assassin" - vestito di nero -, nella white quella di Ezio normale - vestito di bianco -.
  12. Qualcuno riesce a capire cos'è 'sto coso? http://www.prezziok.it/prezzo_gioco.php/as...0%29-61862.html
  13. Sul calcio non so consigliarti, l'ultimo gioco che ho comprato di calcio per provarlo l'ho venduto due giorni dopo - non mi piace proprio quello sport - Sul basket io sono ormai affezionato alla serie 2K, ad ogni modo sono due giochi dalle caratteristiche molto diverse - almeno nelle versioni 09 -, prova i demo per farti un'idea migliore. Come simulatore di guida ti consiglio, non avendo mai sopportato la sere NFS, Forza Motorsport 3. AC2? Io l'ho ordinato da 2-3 mesi...
  14. Il mantello che passa attraverso le gambe è uno degli errori più vecchi al mondo e ancora non si decidono a "sistemarlo" una volta per tutte?
×
×
  • Crea Nuovo...