Vai al contenuto

Megabios

Utenti
  • Numero contenuti

    181
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Megabios

  • Compleanno 10/17/1990

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Donna
  • Località
    Rimini

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Project DIVA 00

Megabios's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Una femmina italiana che gioca hai videogames!!!!!! o è un miracolo o c'è di mezzo satana!!! :D

  2. oi ho visto che hai god mod. ottimi gusti, mi chiedevo se ti andasse di scambiarci i diritti, sono in un periodo di magra, ma mi farebbe piacere averlo e magari passarti a mia volta molti giochi. Se ti interessa aggiungimi sono FnLz Absinthe

  3. Megabios

    Dead or Alive 5

    Oggi sono andata al Gs per prendere la limited di DOA, Gs dove per altro lavoro, ma non è arrivata speriam arrivi lunedí
  4. Da euronic prenotandola la limited viene 69€ anzi che 99€, mentre la standard 49€ anzi che 64€ Spero di essere stata utile :wub:
  5. Megabios

    Dead or Alive 5

    Limited prenotata e a giorni vado a prenderla Son cresciuta con doa e anche se manca la figura pilastro della serie ho giá avuto prova che questi ragazzi hanno fatto un lavoro coi fiocchi :wub:
  6. Megabios

    Dragon's Dogma 2

    Piccola domanda Ho ottenuto l'idolo d'oro ma mi son dimenticata di come far avviare le quest con il fabbro d'arme Caxton e la bella Madeleine per cedergli l'idolo... Ricordate come attivarle??
  7. Megabios

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Più leggo informazioni in merito ad H4 e più sono sopra al treno dell'Hipe
  8. Ei ciao, scusa la domanda ma a cosa giochi di solito? ^^

  9. Avuti un pò di volte <<Fangirl>>
  10. Maledetta me e le mie fisse <<Fangirl>>
  11. E ma non riesco a giocarlo se non riesco ad istallarlo, sono cocciutissima Comunque è vero, mi aspettavo un libretto tutto carino con anche la descrizione dei personaggi e invece solo 2 fogli <<Fangirl>>
  12. Megabios

    Mortal Kombat

    Sono scarsina su questo gioco Vado meglio su -Soulcalibur IV- <<Fangirl>>
  13. Megabios

    BioShock Infinite

    Voglio giocarci ora <<Fangirl>>
  14. Megabios

    Battlefield 3

    Prenotato e pagato ^^ Apetta solo di essere preso non appena arriva <<Fangirl>>
  15. Megabios

    Mortal Kombat

    Presa ieri la limited edition Davvero molto carino <<Fangirl>>
×
×
  • Crea Nuovo...