Vai al contenuto

LordRubicant

Utenti
  • Numero contenuti

    235
  • Iscritto

  • Ultima visita

LordRubicant's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. LordRubicant

    Nier

    Ragazzi condivido pienamente con voi l'apprezzamento della ost di NIER, è stupenda, una ost così ff13 se la sogna! Mi ha colpito iniziando dalla presentazione e devo dire che in alcune occasioni mi ricorda lo stile di Drakengard sempre della square enix... Poi devo dire che è molto stimolante come difficoltà, specie all'inizio , quando si incontra il cinghialone, mi ero incapato proprio a volerlo ammazzare, oppure lo shade gigante a suotern plate... Mondo xbox l'ha giudicato molto severamente perchè a mio parere il voto che gli hanno datto è molto riduttivo, e magari ad altri giochi è stato gonfiato.... Sono sempre del parere che per farsi una opinione di debba sempre leggere più di una recensione...Gamefaq gli ha dato 8.4.... per nn parlare degli altri... Qualcuno potrebbe spiegarmi ciò che ha capito dall'ending A e magari anche dal B ? purtroppo non avendo una tv 16:9 hd , le scritte si vedono un po piccole e con gli sfondi bianchi nn si capisce niente quindi mi sn perso qualche battutta di Weiss nel finale...
  2. LordRubicant

    Bayonetta

    puoi anche usare la luna di mlakala che contro jeanne è utile perchè le spezzi le combo, cmq non è difficilissimo, dai che ce la fai^^ ci devi solo giocare un po in più
  3. LordRubicant

    Bayonetta

    Il bracciale del tempo che dico è quello che si prende completanto tutti i livelli a normale ( o superiore) in meno di 3 ore... Abbinato a bracciale della disperazione fa guadagnare anche 13 milioni In generale il bracciale della disperazione( cioè quello che fa in cacchiare gli angeli) fa si che si guadagnino molti più punti combo quando si picchiano gli angioletti...così aumentando i punti combo si guadagna di più quando si interrompe la catena...è un po confuso ma basta che guardiate i numeri in alto a destra per capirci un po^^
  4. LordRubicant

    Bayonetta

    Per i soldi , si è un po dura la cosa, vi conviene spenderli in acquisti mirati...quando potrete prendere il bracciale del tempo allora potrete guadagnare 13 milioni in un colpo solo...
  5. LordRubicant

    Bayonetta

    Non ti preoccupare tanto man mano diventerai sempre più forte aumentando energia acquistando accessori e prendendo armi nuovee
  6. Vorrei sollevare una critica a Mapo che ha scritto la recensione ed ha attribuito 9.2 a ff13, per me attribuire a questo gioco un 7,5 è un regalo. Final Fantasy non è e non dovrà mai più essere solo combattimenti! Paradossalmente Fable2 è più Final Fantasy di FF13 e questo sintetizza righe e righe di discorsi.
  7. LordRubicant

    Bayonetta

    No, apparte il vestiario non ti cambia niente
  8. LordRubicant

    Bayonetta

    Sii ce la fai facilmente il 1000/1000 , questo è il secondo gioco che lo faccio, il primo è stato mini ninjas ^^
  9. LordRubicant

    Bayonetta

    Sono particolari sfide con condizioni particolare che quando le termini ti danno o un pezzo cuore spezzato o mezza perla magica... che risate!
  10. LordRubicant

    Bayonetta

    Proprio così, i buchi vuoi sono proprio le cose che hai mancato che tipicamente sono gli alfhein, ma a volte sono combattimenti.... La medaglia finale invece, quella di fine capito, non è la media delle medaglie, ma ti viene data in base al tempo totale impiegato ed ai danni subiti... Divertiti con la bayooooo
  11. LordRubicant

    Bayonetta

    Ah quindi era proprio un gioco quello dello sparatutto sul missile! Bello! Ho apprezato davvero molto il fatto che abbiano messo corse in moto e sul missile, invece che sintetizzare tuto in un filmato , l'hannor eso giocabile! Fantastico! Cmq il soifon è un "Gun-chaku" nel senso che è un nunchaku che spara anche! Lo si prende quando si completano 100 livelli a difficoltà normale o superiore....è originale usarli anche se poi l'effettiva potenza non è granchè.. Fly to the moon è proprio bellaa^_^
  12. LordRubicant

    Bayonetta

    ne manca solo uno per Soi Fon ma si sbloccherà solo quando avrai l'arma...
  13. LordRubicant

    Bayonetta

    XD tranquilla Comprane uno.... (se lo puoi comprare significa che hai anche l'arma relativa) Inizia a giocare in un livello, premi select e vai in oggetti. Vedi che tra essi ci sta anche il tuo profumo, se leggi ciò che ti dice , ti dirà che ha un effetto particolare su un'arma, poi sotto c'è la possibilità di fare assegna, fallo! Ora esci e torna a giocare, quando equipaggi l'arma del profumo , bayonetta di vestirà un po diversa, per esempio se metti i pattini e ti sei comprata il profumo dei pattini, bayo vestirà con una gonnellina e un fascetta in testa proprio come una ballerina..... Invece se hai durga (che puo essere equippato alle mani o ai piedi o entrambi) avrai una modifica rispettivamente o solo alla testa o solo ai piedi o entrabe.... Prova che è molto facile^^
  14. LordRubicant

    Bayonetta

    una volta comprati, mentre stai giocando entra nel menu oggetti e fai assegna... ogni profumo ti modifica il vestito quando usi quel tipo di arma, alcune a seconda se la tieni ai piedi o alle braccia....ma anche entrambi^^ LA migliore e kushedra per me ^^
  15. LordRubicant

    Bayonetta

    Alloraaaaa Se lo rigiochi a facile puoi fare sostanzialemente solo 3 cose: 1- Soldi^^ 2- Prendere i pezzi rotti degli LP che nn hai preso 3- Se mi ricordo bene, i cuori spezzati e le perle magiche. Inoltre se finisci tutto il gioco puoi prenderti l'accessorio della marionetta... Cmq ti consiglio di non rigiocarci a facile perchè non potrai fare gli ALfheim, non potrai prendere i corvi e perdi tempo^^ Quando lo finisci (ma anche prima) prima di entrare nel capitolo, premendo RB puoi scegliere tu il capito che vuoi rigiocare di nuovo, quindi non fare nuovo gioco+ che è una perdita di tempo perchè perdi tutti gli oggetti e armi. La frusta mi sembra che te la da nel capitolo della terra di fuoco, sono 2 mezzi LP. In generale in ogni capitolo dove si prende un pezzo di LP, ci sono anche gli altri, ciò nello steso capitolo non puoi prendere mai un mezzo LP della frutta e una parte di quello dei pattini. Quindi Vedi ciò che hai e rifatti il capitolo per prendere le restanti parti^^ Enjoy.
×
×
  • Crea Nuovo...