Vai al contenuto

mastercri-117

Utenti
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mastercri-117

  • Compleanno 04/10/1997

Contatti

  • MSN
    kry-er-mejo@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Masterkry197

mastercri-117's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. hahaha dillo a me! comunque è tutta una tattica perchè il gioco è finito stanno solo facendo test per eventuali bug ma a loro conviene farlo uscire a novembre per 3 motivi: 1)è il periodo di natale e magari può diventare un ottimo regalo 2)hanno scelto il numero 11.11.11 per farlo diventare una cosa quasi EPICA 3)cosi da qui a quel giorno l'ansia e la voglia di giocarci ci consumeranno fino all'osso in modo che quel fatidico giorno milioni e milioni di persone si uccideranno, massacreranno e lotteranno per averne una copia (nonostante succederà gia per le prenotazioni...)
  2. Ragazzi voglio ringraziare tutti per la partecipazione al topic!(sicuramente piu della mia ) comunque tornando a skyrim avevo sbagliato la data ma per il resto credo di essere stato molto preciso in ogni caso non vedo l'ora che esca e di sicuro l' 11/11/11 prima dell'apertura del gamestop sarò li fuori ad ammazzarmi per prendere una delle 5 copie disponibili (5 copie le devono tenere obbligatorie) perchè sono sicuro che le prenotazioni finiranno subito.. l'esempio di L.A. Noire che alle 9.30 di mattina di ieri è finito e il gamestop apre alle 9.00! (almeno qui da me..) che ne dite voi?
  3. secondo me una delle regioni conquistate da skyrim in hammerfell è dragonstar che dovrebbe aver a che fare con i draghi... e poi parla di sangue versato (per la guerra con hammerfell)... potrebbe essere...
  4. mastercri-117

    partite personalizzate

    io purtroppo ancora non ho comprato reach ma nel frattempo mi diverto con halo 3... comunque per chi volesse giocare il mio tag è : Masterkry197 . non fate caso al grado perchè ho giocato per 2 anni sulle partite personalizzate con un mio amico.. anche se dopo essere stato un mese su prototype ci devo riprendere la mano con H3.. ciaoo ;D aggiungetemi!
  5. mastercri-117

    Gamertag Halo3!

    Masterkry197 comunque momentaneamente nn mi funziona internet quindi per chi mi aggiunge lo accetterò la prossima settimana...
  6. ...veramente è tra il 12 e il 15... xD... comunque anche se non è sicuro, probabilmente uscirà quest'anno e se è cosi significa che quelli della bethesda sono molto bravi a nascondere le notizie....in ogni caso come ha detto castigo: per il 2012 lo staremo già giocando... :loving: non vedo l'ora...
  7. io giuro solennemente che chiunque si mettera tra me e il mio gioco al gamestop lo caricooooo....e non scherzo è!
  8. vabbè gia che ci siamo.... ..VOGLIO TES 5!!!!...
  9. ovviamente avendola postata io l'ho letta per primo... xD... qui mastercri chiude e buonanotte a tutti ragazzi... SOGNI D'ELDER SCROLL.... xD haha
  10. comunque ormai è molto che faccio parte di questa famiglia... mi potrei definire un anziano saggio...
  11. E' QUI CHE TI SBAGLI.... PETE HINES HA DETTO QUESTO: ''Penso solo che l’E3 non sia un gran posto in cui annunciare qualcosa. C’è troppa roba là in mezzo che tende a perdersi, di conseguenza penso che propenderemo per fare nuovi annunci al di fuori di quella finestra. Ritengo che avremo molte cose nuove da mostrare.''.............. ... E IL MOMENTO PIU GIUSTO, LA PROSSIMA ''FINESTRA'' SARA' IL QUAKECON 2010 CHE SI TERRA' DAL 12 AL 15 AGOSTO.... :loving: :loving: .... A COSTO DI NON ANDARE AL MARE DAL 12 AL 15 STARO' RINTANATO IN CASA PER VEDERE SE IL CAPOLAVORO 2010 USCIRA'..... ECCO IL SITO:ANNUNCIO PETE HINES COMUNQUE RAGAZZI CI SONO TROPPE COINCIDENZE:GLI ELDER CHE ESCONO OGNI 4 ANNI (1996-1998-2002-2006-2010)... GLI ANNUNCI... LA BETHESDA CHE NON VUOLE ANNUNCIARE NULLA ALL'E3 PER PAURA CHE SI PERDA QUALCOSA LA IN MEZZO..... TRANQUILLI, QUEST'ANNO USCIRA' TES 5.... :loving:
  12. l'ho trovato in italiano: tes 5 :loving:
  13. hehehe caro mio se hai letto cio che ho trovato e ho riportato sul mio topic a quanto pare l'uscita sarebbe per quest'anno...
  14. beh modestamente xD... comunque il sito era in inglese e la fonte sembra attendibile in ogni caso SPERIAMO BENE.... :loving:
  15. RAGAZZIIII RIECCOMI DOPO MOLTISSIMO TEMPO (SONO STATO IMPEGNATO ) GUARDATE QUA (appena l'ho letto sono saltato): ''Ebbene si, il seguito del magnifico Oblivion è stato finalmente svelato. A parlare è stato Paul Oughton, membro di Bethesda Softworks che ha confermato l'intenzione della software house di rilasciare il nuovo capitolo della saga di The Elder Scrolls entro il 2010, per le tre piattaforme principali (snobbando di fatto il Wii, limitato dal punto di vista delle capacità hardware). Un capolavoro annunciato, cosa vi aspettate? :loving: :loving: :loving: ... NON VEDO L'ORA...VI TERRò INFORMATI...
×
×
  • Crea Nuovo...